Vai al commento


[Nuovo Mercatino] Allevamento di Ven93


Ven93

Post raccomandati

natura e iv di magmortar?

 

a me servono cose shiny flawless se e hai e le clono e te le ridò insieme ai poke che ti interessano^^

Le ivs nn sono a 31,sono "ottime"...Vabbè ultima offerta,se ti passo Kyurem,Zekrom e Rayquaza e te li cloni,e poi me li ridai mi passi Charmander e Cyndaquil ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si come no xD nn hai nessuno che ha uno shiny 6iv da darti, tu lo dai a me, io lo clono, te lo ridò e ti do cynda e charmander?

No :/ Vabbè allò fai così mi cloni Cynda e Charmander,così nn fai sforzi,e io ti do Magmortar. Okkè ? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei intressato a pineco, solo che hai di tutto nel mercatino e nn so cosa offrirti =(


 


edit: ho visto ke sei eventualmente interessato a clonarti un pkmn e restituirlo insieme a qll richiesto.. Ho un Lugia 6 iv inglese, interessa da clonare?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao sarei intressato a pineco, solo che hai di tutto nel mercatino e nn so cosa offrirti =(

 

edit: ho visto ke sei eventualmente interessato a clonarti un pkmn e restituirlo insieme a qll richiesto.. Ho un Lugia 6 iv inglese, interessa da clonare?

mmm si potrebbe interessarmi. natura e abilità ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo ad avere problemi con gli MP....se vuoi scrivermi o postare da em la natura di Heracross che desideri :D

 

Per il resto a me va bene Cleffa Yamask e Cottonee.....senza fretta ;)

 

Mi riposto così almeno se per e va bene inizio a breedare quando posso e per prossima settimana magari scambiamo ;)

 

Intanto ti aggiungo tra gli accordi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi riposto così almeno se per e va bene inizio a breedare quando posso e per prossima settimana magari scambiamo ;)

 

Intanto ti aggiungo tra gli accordi :D

devi assolutamente mandarmi un mp o ti giuro che nn me lo ricorderò mai. sorry ma ho l alzheimer XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi assolutamente mandarmi un mp o ti giuro che nn me lo ricorderò mai. sorry ma ho l alzheimer XD

 

eh lo so ma non funzionano....non posso "inventarmi" l'MP :D

 

i tuoi cleffa yamask e cottonee

 

per i miei shuppet grimer ed Heracross (ma devi dirmi la natura)

 

se mi dici come vvuoi Heracross io intanto inizio a breedarteli e poi con calma cambiamo anche prossima settimana :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...