Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 .Shieldon31/xx/31/31/31/31Nat +att spe - velEvs 252 hp 252 dif spe 4 atk speok no nn me l hai mai chiesto lol nn ce l ho in lista. sei cisuro di avermelo chiesto a me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Certo ho l mp che ti ho mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 io nn ho nessun tuo mp e sinceramente nn mi ricordo. ache perche essendo un breed l avrei segnato in prima pagina la richiesta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Vabbeno problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ven,mi servirebbe Charmander 5 ivs Allegro con Dragodanza,e Cyndaquil 5 ivs Modesto. Vedi se ti serve qualcosa dal mio mercatino,altrimenti me li dai gratis soltanto xk sei bravo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 solo dialga se ha 6iv ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cattivo...No,cmq seriamente,nn ti interessa nessun altro apparte Dialga ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Cattivo...No,cmq seriamente,nn ti interessa nessun altro apparte Dialga ? xD attualmente no. cmnq se è shiny 6iv me lo dai, lo clono e te lo ridò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 attualmente no. cmnq se è shiny 6iv me lo dai, lo clono e te lo ridò No,nn ha 6 ivs...Se ti do Magmortar Shiny x tutti e 2 ? *w* Dai,tanto so ke mi vuoi bene u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 No,nn ha 6 ivs...Se ti do Magmortar Shiny x tutti e 2 ? *w* Dai,tanto so ke mi vuoi bene u.u natura e iv di magmortar? a me servono cose shiny flawless se e hai e le clono e te le ridò insieme ai poke che ti interessano^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 natura e iv di magmortar? a me servono cose shiny flawless se e hai e le clono e te le ridò insieme ai poke che ti interessano^^ Le ivs nn sono a 31,sono "ottime"...Vabbè ultima offerta,se ti passo Kyurem,Zekrom e Rayquaza e te li cloni,e poi me li ridai mi passi Charmander e Cyndaquil ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Le ivs nn sono a 31,sono "ottime"...Vabbè ultima offerta,se ti passo Kyurem,Zekrom e Rayquaza e te li cloni,e poi me li ridai mi passi Charmander e Cyndaquil ? solo se sono shiny 6iv se no nn mi interessano ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 solo se sono shiny 6iv se no nn mi interessano ahahah XD Adesso ti picchio. Daiiiii fai il bravo ! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Adesso ti picchio. Daiiiii fai il bravo ! xD eh ora sono alla ricerca di queste cose lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 eh ora sono alla ricerca di queste cose lol Ke significa ? xD Basta,allora me li regali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ke significa ? xD Basta,allora me li regali. si come no xD nn hai nessuno che ha uno shiny 6iv da darti, tu lo dai a me, io lo clono, te lo ridò e ti do cynda e charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 si come no xD nn hai nessuno che ha uno shiny 6iv da darti, tu lo dai a me, io lo clono, te lo ridò e ti do cynda e charmander? No :/ Vabbè allò fai così mi cloni Cynda e Charmander,così nn fai sforzi,e io ti do Magmortar. Okkè ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Continuo ad avere problemi con gli MP....se vuoi scrivermi o postare da em la natura di Heracross che desideri Per il resto a me va bene Cleffa Yamask e Cottonee.....senza fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao sarei intressato a pineco, solo che hai di tutto nel mercatino e nn so cosa offrirti =( edit: ho visto ke sei eventualmente interessato a clonarti un pkmn e restituirlo insieme a qll richiesto.. Ho un Lugia 6 iv inglese, interessa da clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao sarei intressato a pineco, solo che hai di tutto nel mercatino e nn so cosa offrirti =( edit: ho visto ke sei eventualmente interessato a clonarti un pkmn e restituirlo insieme a qll richiesto.. Ho un Lugia 6 iv inglese, interessa da clonare? mmm si potrebbe interessarmi. natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 mmm si potrebbe interessarmi. natura e abilità ? sicura, pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Continuo ad avere problemi con gli MP....se vuoi scrivermi o postare da em la natura di Heracross che desideri Per il resto a me va bene Cleffa Yamask e Cottonee.....senza fretta Mi riposto così almeno se per e va bene inizio a breedare quando posso e per prossima settimana magari scambiamo Intanto ti aggiungo tra gli accordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Mi riposto così almeno se per e va bene inizio a breedare quando posso e per prossima settimana magari scambiamo Intanto ti aggiungo tra gli accordi devi assolutamente mandarmi un mp o ti giuro che nn me lo ricorderò mai. sorry ma ho l alzheimer XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerjoWalker Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 devi assolutamente mandarmi un mp o ti giuro che nn me lo ricorderò mai. sorry ma ho l alzheimer XD eh lo so ma non funzionano....non posso "inventarmi" l'MP i tuoi cleffa yamask e cottonee per i miei shuppet grimer ed Heracross (ma devi dirmi la natura) se mi dici come vvuoi Heracross io intanto inizio a breedarteli e poi con calma cambiamo anche prossima settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 eh lo so ma non funzionano....non posso "inventarmi" l'MP ma altri utenti ci riescono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.