Lord Of Alchemy Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Nn mi hai piu detto niente x lugia..ho anke un nosepas calmo vigore eggmove levitoroccia 31/*/31/31/31/31 shiny se vuoi clonarlo ma dato che l ho breedato io nn vorrei andasse troppo in giro cm clone.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao Ven, hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cicababba Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Salve, sono interessato a Poliwag, natura: Sicura. Abilità : Nuotovelox. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves: Ripeti eLarvitar, natura: Cauta. Abilità : Dentistretti. Ivs: 31/31/31/X/31/31. Cosa vorresti in cambio? Puoi rispondermi in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao mi puoi far registrare arceus nel pokedex? poi te lo restituisco subitonon preoccuparti ti lascio come garanzia il mio mew (a cui tengo tantissimo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Eevee natura Sicura 6IV (femmina) abilità NON DW. Sono disponibili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 #636 Larvesta, natura: Modesta. Abilità : Corpodifuoco. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves:-Ecco mi serve questo larvesta,sono disposto a darti un vulpix 6ivs modesto,fuocardore,ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 #636 Larvesta, natura: Modesta. Abilità : Corpodifuoco. Ivs: 31/X/31/31/31/31. Egg Moves:- Ecco mi serve questo larvesta,sono disposto a darti un vulpix 6ivs modesto,fuocardore,ti va bene? gia lo ho vulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 gia lo ho vulpix ok,avevo anche altri pkmn da offrirti ma ho appena controllato e ce li hai già tutti...pazienza,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao, mi interessa Eevee natura Sicura 6IV (femmina) abilità NON DW. Sono disponibili? Niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Niente? no femmine a 6iv nn ne ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 no femmine a 6iv nn ne ho 5IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Aggunti molti shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao ven una domanda per caso scambieresti gligar dw e scyther tecnico per charizard shyni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao ven una domanda per caso scambieresti gligar dw e scyther tecnico per charizard shyni? gli shiny mi interessano solo flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao,sarei interessato al Ditto 6 IVs non shiny. Ti servirebbe un Rayquaza 6 IVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao mi interessa il tuo Cresselia! Può interessarti un Genesect evento? (senza iv al 31) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Ciao,sarei interessato al Ditto 6 IVs non shiny. Ti servirebbe un Rayquaza 6 IVs? natura? Ciao mi interessa il tuo Cresselia! Può interessarti un Genesect evento? (senza iv al 31) no lo ho gia senz aiv mi servirebbe flawless purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 natura? Audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi spiace allora nada Ti volevo offrire un Greninja shiny 5iv Mutatipo Timido, ma lo hai già eheh Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi spiace allora nada Ti volevo offrire un Greninja shiny 5iv Mutatipo Timido, ma lo hai già eheh Alla prossima! mi 'spiace alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryo86 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 natura? Audace Scusa se quoto,ma volevo sapere se ti eri accorto della mia risposta ^_^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Grazie della risposta XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Audace no infatti nn me n ero accorto. Allora no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Pala Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Starly Dw posso offrire chimchar e charmender dw tynamo goomy ralts electrike eevee gastly ferroseed 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 AGGIORNO: dato che la banca è uscita ho a disposizone oltre 870 shiny e tutti gli eventi (anche japponesi o inglesi dato che ho entrambe le versioni dei giochi e gli ho otteuti) rngati da me shiny (se possibile) 6iv.posso assicurarvi che gli rngio e che nn li duplico in nessun modo nessun pid doppio). sono disposto a cedere anche i miei gia evsati e livellati se le offerte son buone. Io cerco pokemon di sesta shiny 5-6iv competitivi maggiormente ma anche i kalos born di vecchie gen (dipende da quanto chiedete dato che l rng richiede tempo). ps: sto imparando a rngare su terza gen per chi volesse pokemon con mosse ottenibili solo in quelle gen^^ datemi tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.