daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 #679 [iNG] Honedge, natura: Audace. Abilità : Nullodifesa. Ivs: 31/31/31/X/31/31. Egg Mpves: - mi interessa honedge , potrei offrirti un noibat lv 64 timido iv 5iv messi bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Sono interessato a shiny Treecko 5iv, shiny Manectric e shiny Tepig. Shiny Landorus 6iv e shiny Regigigas 6iv per tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zennn Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai bisogno ancora di magnemite modesto? Sono interessato a talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 UPDATE!!! Sono interessato a shiny Treecko 5iv, shiny Manectric e shiny Tepig.Shiny Landorus 6iv e shiny Regigigas 6iv per tutti e tre?no grazie mi servono solo quelli di sesta o cmnq kalos born. Hai bisogno ancora di magnemite modesto? Sono interessato a talonflame Mi disp tratto solo shiny competitivi!#679 [iNG] Honedge, natura: Audace. Abilità : Nullodifesa. Ivs: 31/31/31/X/31/31. Egg Mpves: - mi interessa honedge , potrei offrirti un noibat lv 64 timido iv 5iv messi bene Ho gia noibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ven .. ti interessa un aegishlash audace 31 31 31 x 31 0 per quell'honedge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ven .. ti interessa un aegishlash audace 31 31 31 x 31 0 per quell'honedge nn ha senso questo scambio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ha senso invece, stolto amico .. Mi serve per fare doublade ..è molto forte anche lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 ha senso invece, stolto amico .. Mi serve per fare doublade ..è molto forte anche lui si ma nn ha senso per me xD cmnq se noti ho tolto tutti gli offro di sesta gen perche li cerco e nn posso piu clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 perchè non puoi clonarli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 perchè non puoi clonarli? eh perche nn ho piu chi me li clona^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 io ci ho provato a clonarli , ma non mi riesce.. io ci ho provato a clonarli , ma non mi riesce.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai mica Mudkip, Dratini, Happiny o Zubat shiny competitivi nati a Kalos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai mica Mudkip, Dratini, Happiny o Zubat shiny competitivi nati a Kalos? mmmmm forse mudkip e zubat riesco a procurarmeli^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Perfetto, fammi sapere ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 AGGIORNO: dato che la banca è uscita ho a disposizone oltre 870 shiny e tutti gli eventi (anche japponesi o inglesi dato che ho entrambe le versioni dei giochi e gli ho otteuti) rngati da me shiny (se possibile) 6iv. posso assicurarvi che gli rngio e che nn li duplico in nessun modo nessun pid doppio). sono disposto a cedere anche i miei gia evsati e livellati se le offerte son buone. Io cerco pokemon di sesta shiny 5-6iv competitivi maggiormente ma anche i kalos born di vecchie gen (dipende da quanto chiedete dato che l rng richiede tempo). ps: sto imparando a rngare su terza gen per chi volesse pokemon con mosse ottenibili solo in quelle gen^^ datemi tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 È un mercatino se vuoi qualcosa OK se devi criticare esci dal topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollodallalollo Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 È un mercatino se vuoi qualcosa OK se devi criticare esci dal topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.