Ghost Halon Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Come da titolo, ho un dubbio su quest'argomento. Chiedo prima a voi invece di farlo direttamente io per non rischiare. Se per esempio io ho un Infernape al livello 36 con mossa uovo Tuonopugno, MOSSA CHE NON PUO' IMPARARE SALENDO DI LIVELLO, e lo metto alla Pensione, dato che è ancora al livello 36 e può ancora imparare altre mosse, mettiamo caso che alla Pensione sale di qualche livello, e gli viene insegnata una mossa nuova al posto di Tuonopugno. A me serve che quell'Infernape abbia quella mossa, e volevo sapere, andando dal Ricordamosse con una Squama Cuore, se potesse rimparare Tuonopugno oppure no...Grazie mille in anticipo!
Loreptile Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 sisi non ti preoccupare è successo anche a me e la può rimparare
Ghost Halon Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Inviato 13 gennaio, 2014 Ok, grazie mille a tutti, si può chiudere!
Aldragon Inviato 13 gennaio, 2014 Inviato 13 gennaio, 2014 Aggiunta: se la scordasse ma non lo ritiri dalla pensione, tutti i nascituri avranno comunque quella mossa uovo (e non quelle che puo' aver acquisito salendo di quei livelli)
Ghost Halon Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 Aggiunta: se la scordasse ma non lo ritiri dalla pensione, tutti i nascituri avranno comunque quella mossa uovo (e non quelle che puo' aver acquisito salendo di quei livelli) Ah, mi hai ricordato che dovevo chiedere anche questo . Grazie mille anche a te allora!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.