pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 come da titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 offri poco :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non vale più di una megapietra o come gli altri addirittura shiny competitivi tanto quando uscirà la banca non vale nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ma non credo che qualcuno lo scambi anche se è clonato perhce è molto utile per il breeding e quindi non vale neache una megapietra secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 sempre meglio vedere devi sciacalli che approfittano della situazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 scusa ma allora che apri a fare un topic per lo scambio se non ti interessa neanche io per ottenre il mio ditto hsiny 6 vi ho dovuto dare due leggendati pokebank e me l'hanno dato ma non credo che te lo diano per una semplice megapietra anche eslusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 guarda io ho un ditto legit 4ivs quindi non posso offrire pokemon creati e hackerati per legit shiny che si ottengono con fatica e fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Tu hai aperto questa discussione solo perchè Rayquaza non ti ha dato il ditto 6 ivs shiny .-.guarda io ho un ditto legit 4ivs quindi non posso offrire pokemon creati e hackerati per legit shiny che si ottengono con fatica e fortuna Allora che ti lamenti a fare se ne hai uno 4 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 mi lamento perchè approfittano della situazione per pokèmon che non valgono sono dei sciacalli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Stai solo rosicando.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non valgono? Sciacalli?AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sinceramente gia è una fortuna averlo 4-5-6 iv tu gia c'è l'hai 4 iv allora non rompere sinceramente e poi se nessuno vuole dartelo e perche non fai neache una offerta decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Muoio ahahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 guarda io ho un ditto legit 4ivs quindi non posso offrire pokemon creati e hackerati per legit shiny che si ottengono con fatica e fortuna io mi accontenterei del 4iv invece di Rosicare perché non ti ha dato il ditto 6iv che tanto volevi, anche a me non lo ha dato, ma questo non significa creare un post per criticarlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ci sto! Vabbene solo ditto? O forse è troppo poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sei solo invidioso visto che le altre persone non te lo vogliono scambiare e poi ditto 6 iv è utilissimo per il breeding e se è di un'altra nazionalita ( come normalmente) è utilissimo per il masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 si ma è legit al 100 % i vostri sono cheat quando uscirà la banca(aspetto con ansia) i vostri ditto valgono poco o nienteCmq la mia offerta rimane la pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 si ma è legit al 100 % i vostri sono cheat quando uscirà la banca(aspetto con ansia) i vostri ditto valgono poco o niente Cmq la mia offerta rimane la pinsirite Chissene, manco i tuoi varranno poco o niente^^ E quel ditto poi a me sembra rngato °-° Vabbè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sei solo invidioso visto che le altre persone non te lo vogliono scambiare e poi ditto 6 iv è utilissimo per il breeding e se è di un'altra nazionalita ( come normalmente) è utilissimo per il masuda gli shiny sono rari è vero ma a me non sono mai interessati fossero alemno più forti è solo una questione di...fare i fighetti ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Varrano poco? Sono cheat? Fa niente,basta che uno è contento del proprio,non rosica se il suo non è shiny. Allora a questo punto direi che anche il tuo ditto è cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma comunque anche tutti i ditto shiny 6 iv sono tutti cheat e poi chi ti dice che dopo la pokebanka varrano poco lo hai 4 iv accontentatti e statti zitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cmq se mi dai la pinsirite a ditto 6 iv ci aggiungo mew shiny e mewtwo shiny 6 iv. Accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 gli shiny sono rari è vero ma a me non sono mai interessati fossero alemno più forti è solo una questione di...fare i fighetti ahahahah Fare i fighetti è un conto, fare figure del cavolo davanti a 20 persone è un altro. Poi nessuno fa il fighetto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Chissene, manco i tuoi varranno poco o niente^^ E quel ditto poi a me sembra rngato °-° Vabbè... Ma che rng nei tui sogni s el rng ancora non cè informati prima di sparare..colpi a salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Qui sei tu che spari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.