Vai al commento


Offro Pinsirite per ditto 6ivs anche clonato o cheat


pigreco

Post raccomandati

scusa ma allora che apri a fare un topic per lo scambio se non ti interessa neanche io per ottenre il mio ditto hsiny 6 vi ho dovuto dare due leggendati pokebank e me l'hanno dato ma non credo che te lo diano per una semplice megapietra anche eslusiva


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai aperto questa discussione solo perchè Rayquaza non ti ha dato il ditto 6 ivs shiny .-.


guarda io ho un ditto legit 4ivs quindi non posso offrire pokemon creati e hackerati per legit shiny che si ottengono con fatica e fortuna 

 

Allora che ti lamenti a fare se ne hai uno 4 ivs?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

guarda io ho un ditto legit 4ivs quindi non posso offrire pokemon creati e hackerati per legit shiny che si ottengono con fatica e fortuna 

io mi accontenterei del 4iv invece di Rosicare perché non ti ha dato il ditto 6iv che tanto volevi, anche a me non lo ha dato, ma questo non significa creare un post per criticarlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma è legit al 100 % i vostri sono cheat quando uscirà  la banca(aspetto con ansia) i vostri ditto valgono poco o niente

Cmq la mia offerta rimane la pinsirite 

 

Chissene, manco i tuoi varranno poco o niente^^

E quel ditto poi a me sembra rngato °-°

 

Vabbè...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei solo invidioso visto che le altre persone non te lo vogliono scambiare e poi ditto 6 iv è utilissimo per il breeding e se è di un'altra nazionalita ( come normalmente) è utilissimo per il masuda 

gli shiny sono rari è vero ma a me non sono mai interessati fossero alemno più forti è solo una questione di...fare i fighetti ahahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...