pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Cmq se mi dai la pinsirite a ditto 6 iv ci aggiungo mew shiny e mewtwo shiny 6 iv. Accetti? bleff di mega fattura ma cmq solo ditto 6 iv grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma che rng nei tui sogni s el rng ancora non cè informati prima di sparare..colpi a salve! Ma se manco lo hai visto .-. Se ha sosia è cheat ma in questo caso ha scioltezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 basta rosicareee io ne ho 4 di ditto 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Sai che sei proprio un figo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma non credo che qualcuno sano di mente scambi un ditto 6 iv normale o shiny che sia per una semplice megapietra anche se esclusiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Per la pinsirite ti posso dare ditto 6iv e yveltal shiny! Io lo posso avere perché masuda è mio cugino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Secondo me stai offrendo troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Super ciccio, non scherzare è una pinsirite. Ansi ti offro anche xerneas shiny e victini shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 infatti kira stai offrendo troppo sono d'accordo con super ciccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Si,hai ragione. Aggiungi,se ce l'hai , zygarde shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Fare i fighetti è un conto, fare figure del cavolo davanti a 20 persone è un altro.Poi nessuno fa il fighetto...io ho fatto un offerta chi l accetta bene chi no può anche dire quello che vuole basti non dica cose senza senso tipo il tuo è cheat(una tristezza infinita)tipo che dopo la banca valgono ma se tutti la scaricheranno e la prima cosa che a uno dovrebbe fare è passarsi prp un dittoPer la pinsirite ti posso dare ditto 6iv e yveltal shiny! Io lo posso avere perché masuda è mio cugino.non fai ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma che cavolo te ne frega del valore? Basta che sia 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Personalmente state creando troppo flame, non prendetelo in giro intanto ha già fatto la sua figura. io ho fatto un offerta chi l accetta bene chi no può anche dire quello che vuole basti non dica cose senza senso tipo il tuo è cheat(una tristezza infinita)tipo che dopo la banca valgono ma se tutti la scaricheranno e la prima cosa che a uno dovrebbe fare è passarsi prp un ditto Aspetta un attimo! Prima ti lamenti dei ditto 6 ivs shiny e poi anche tu ne vuoi uno? Che ragionamenti sono? .________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Accidenti chiamo subito masuda! E ti offro anche zygrade shiny. Dimmi che accetti, è il mio sogno avere la pinsirite. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 basta rosicareee io ne ho 4 di ditto 6iv ah interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Bello,bellissimo Ormai su questo forum gli utenti seri si possono contare sulle dita.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 preferisco aspettare che dare i miei pokèmon a degli sciacalli che approfittano del mancata uscita della pokèbanca per fregare dei pokèmon preziosi e legit,aggiungo che se non era uscita in giappone voi quei ditto beh mai neanche per sbaglio li potevate avere...prima di giudicare;giudicate voi stessi prima di scrivere. Cmq io volevo un ditto 6 ivs per qualcuno che non gli serve quindi ne ha più di uno oppure lo può clonare se nessuno vuole darmelo perchè deve fregare gli altri...io non ci stò proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Un applauso,sono commosso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Dai ti prego, comportati da persona matura.Credo che tutti quelli da 11 anni in poi riescano a ragionare e non credo che tu ne abbia meno.Tu preferisci aspettare che dare i tuoi pokémon ai delle persone da te chiamate sciacalli che aprofittano della mancata uscita della manca. Ascolta, mi dici il significato di questa frase? Ne aprofittano della mancata uscita? Pensa se fosse uscita anche da noi che caos ci sarebbe...Poi te pensi che a uno non serve ditto se da un 5 ivs shiny? Bho, ragioni proprio male sai.... Ah, sia chiaro, non ho niente contro quelli più piccoli di 11 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Io ho ditto 7iv se ti interessa fammi sapere in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kira21 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Andre94 sarà difficile superare la mia offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 chi sta cercando di bleffarmi sappia che lo stà facendo a sè stesso,poi per il fatto della banca cosa è successo cosa non è successo,non è un buon motivo per fare offerte assurde...i japponesi ne stanno approfittando(per quelli che l hanno scaricata) per prendersi tutti i cheat e cloni che avevano sulle vecchie cartucce voi li avete avuti da loro;intanto scalano le classifiche del PGL,poi loro usano i cheat per prendersi i legit che avete voi tipo latias shiny 6 iv dai non fate i furbi..la verità la sapete...dai mew 6ivs ahahahah oppure kyurem 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma che te ne frega? Mica finiscono sulla tua cartuccia.Sto pensando che è solo una questione di rosic e che non sai proprio ragionare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 non stò rosicando fate i furbi quindi concludo non date i vostri shiny legit 5iv a questa gente!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ma se odi tanto i cheat dei jap perchè volevi un ditto shiny 6iv che è il più ovvio tra i cheat esistenti? ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.