Vai al commento


Offro Pinsirite per ditto 6ivs anche clonato o cheat


pigreco

Post raccomandati

Fare i fighetti è un conto, fare figure del cavolo davanti a 20 persone è un altro.

Poi nessuno fa il fighetto...

io ho fatto un offerta chi l accetta bene chi no può anche dire quello che vuole basti non dica cose senza senso tipo il tuo è cheat(una tristezza infinita)tipo che dopo la banca valgono ma se tutti la scaricheranno e la prima cosa che a uno dovrebbe fare è passarsi prp un ditto

Per la pinsirite ti posso dare ditto 6iv e yveltal shiny! Io lo posso avere perché masuda è mio cugino.

non fai ridere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente state creando troppo flame, non prendetelo in giro intanto ha già  fatto la sua figura.


 




io ho fatto un offerta chi l accetta bene chi no può anche dire quello che vuole basti non dica cose senza senso tipo il tuo è cheat(una tristezza infinita)tipo che dopo la banca valgono ma se tutti la scaricheranno e la prima cosa che a uno dovrebbe fare è passarsi prp un ditto




 


Aspetta un attimo! Prima ti lamenti dei ditto 6 ivs shiny e poi anche tu ne vuoi uno? Che ragionamenti sono? .________________________.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

preferisco aspettare che dare i miei pokèmon a degli sciacalli che approfittano del mancata uscita della pokèbanca per fregare dei pokèmon preziosi e legit,aggiungo che se non era uscita in giappone voi quei ditto beh mai neanche per sbaglio li potevate avere...prima di giudicare;giudicate voi stessi prima di scrivere. Cmq io volevo un ditto 6 ivs per qualcuno che non gli serve quindi ne ha più di uno oppure lo può clonare se nessuno vuole darmelo perchè deve fregare gli altri...io non ci stò proprio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dai ti prego, comportati da persona matura.


Credo che tutti quelli da 11 anni in poi riescano a ragionare e non credo che tu ne abbia meno.


Tu preferisci aspettare che dare i tuoi pokémon ai delle persone da te chiamate sciacalli che aprofittano della mancata uscita della manca.


 


Ascolta, mi dici il significato di questa frase? Ne aprofittano della mancata uscita? Pensa se fosse uscita anche da noi che caos ci sarebbe...


Poi te pensi che a uno non serve ditto se da un 5 ivs shiny? Bho, ragioni proprio male sai....


 


Ah, sia chiaro, non ho niente contro quelli più piccoli di 11 anni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

chi sta cercando di bleffarmi sappia che lo stà  facendo a sè stesso,poi per il fatto della banca cosa è successo cosa non  è successo,non è un buon motivo per fare offerte assurde...i japponesi ne stanno approfittando(per quelli che l hanno scaricata) per prendersi tutti i cheat e cloni che avevano sulle vecchie cartucce voi li avete avuti da loro;intanto scalano le classifiche del PGL,poi loro usano i cheat per prendersi i legit che avete voi tipo latias shiny 6 iv dai non fate i furbi..la verità  la sapete...dai mew 6ivs ahahahah oppure kyurem 6iv shiny


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...