Vai al commento


Offro Pinsirite per ditto 6ivs anche clonato o cheat


pigreco

Post raccomandati

pigrego hai ragione in tutto cio..è un economia pure questa...con la domanda e offerta di mercato dietro gli scambi dei pokemon...cmq io sono dell'idea di aspettare un altro po e appena uscira' la pokebanca ce ne saranno miliardi di ditto 6iv come miliardi di leggendari...le persone sul sito che lo hanno gia adesso pero vogliono guadagnarci logicamente e prendere il piu possibile...ma anche ques'tanno resteremo dietro ai japan...ciao


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pigrego hai ragione in tutto cio..è un economia pure questa...con la domanda e offerta di mercato dietro gli scambi dei pokemon...cmq io sono dell'idea di aspettare un altro po e appena uscira' la pokebanca ce ne saranno miliardi di ditto 6iv come miliardi di leggendari...le persone sul sito che lo hanno gia adesso pero vogliono guadagnarci logicamente e prendere il piu possibile...ma anche ques'tanno resteremo dietro ai japan...ciao

è proprio quello che dico io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega io non capisco tutte ste pippe mentali; ha fatto una offerta basta,punto,non e' che bisogna sempre rompere,al massimo lui si fara' due domande sul perche nessuno vuole scambiarglielo :)

è l accanimento verso di me che mi fa ridere questo perchè quando uno dice le cose come stanno beh diventa un ostacolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono d'accordo con lui, alla fine pure io ho i ditto sei iv e so benissimo che sono cheat, è una merdata e lo sappiamo tutti, molti di noi prima della bamca pokemon in giappone ci siamo spaccati il culetto per avere uno shiny con iv pure schifose, ora non valgono neanche una premier ball, il discorso è questo, l'unica cosa che si può fare è adeguarsi agli standard quindi sapere che visto che sono tutti cheat bisogna avere cheat, quindi pigreco se vupi continuare a giocare a pokemon post pokebanca devi adeguarti anche se il tuo discorso è giusto, vupi ditto sei iv? Offri di più e fregatene se è cheat o meno ormai è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...