Glaceon 02 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non so se c entra con questa discussione scusate ma comunque volevo avvisare tutti quanti che ho cambiato il mio nikname prima ero eevee 02 ora sono glacen 02 finalmente il mio eevee si e evoluto in uno splendido glaceon e presto cambiera anche la foto ciaoooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 si.... complimenti...spero che ti evolverai anche te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 spero si evolvera anche il tuo cervello Crystal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Felice tu,felici tutti(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 La mia vita è cambiata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ok non ce ne importa bai bai sbagliata sezione etc. Beh? Bel comportamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Esiste una discussione apposita in cui tutte le volte che un utente cambia nome può dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Ora dormiremo tranquilli la notte! P.s. Bello Glaceon in X mi da tantissime soddisfazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ok vorrà dire che stasera mangerò di più anyway buon per te ma non ci interessa molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glaceon 02 Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Esiste una discussione apposita in cui tutte le volte che un utente cambia nome può dirlo a non lo sapevo dov e ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 a non lo sapevo dov e ? Nel bar degli utenti è una discussione importante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.