Vai al commento

Resident Evil: Revelation [Discussione Ufficiale]


Fire97

Post raccomandati

Ho iniziato a giocare a questa saga a partire dal terzo capitolo e devo dire che più va avanti più il gioco da survival horror si trasforma in un gioco action... però guardando i trailer di questo capitolo devo dire che forse ci sarà un ritorno alle origini :starter:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che ultimamente è in lavorazione resident evil 6, poi nuove versioni hd di giochi stagionati come pace walker o il 4 ed addirittura la hd collection, e per 3ds sono usciti mercenaries e revelation. Comunque è una serie horror di grande successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resident Evil Revelations oltre ad offrire una storia principale da giocare, permetterà agl utenti di avventurarsi in una Raid Mode, modalità da utilizzare sia in cooperativa (online o in locale) che da soli. L'obiettivo principale è quello di attaccare più nemici possibili per ricevere punti e sbloccare nuove armi e potenziamenti per il vostro personaggio. Inoltre i giocatori potranno scegliere di utilizzare per giocare o Jill Valentine o Chris Redfield. Di seguito vi riporto alcune immagini per la Raid

Modehttp://www.nintendo3dsitalia.it/plugins/content/mavikthumbnails/thumbnails/250x150-images-stories-Giochi-ResidentEvilRevelations-resident17.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho altre notizie su resident evil per quanto riguarda il prezzo in america. Dopo la buona notizia della possibilità di cancellare i propri save in Resident Evil: Revelations, ecco arrivarne una non tanto piacevole riguardante proprio questo atteso-prossimo capitolo della saga targata Capcom, in uscita a febbraio su 3DS. Il gioco costerà 10 dollari in piùrispetto ai canonici prezzi dei software per Nintendo 3DS (per un totale di 50$)in quanto -a detta di Capcom- utilizzerà cartucce da 4gb anziché da 2gb. "Resident Evil: Revelations è un capitolo completamente nuovo della serie e proporrà più di 20 ore di gameplay e cutscene perfettamente renderizzate in 3D. Un'esperienza realizzata appositamente per console portatile, un titolo epico che offrirà sia una campagna single player che la modalità RAID giocabile da soli o in co-op. Per offrire tutta questa quantità di dati, Resident Evil: Revelations richiedere schede di gioco da 4GB gravando sul prezzo a cui dovremo vendere il gioco" ha affermato un portavoce Capcom.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...