Vai al commento

Completamento Pokèdex e Pokèmon cromatici

Man_Du

Post raccomandati

Noo! Io ho dato via Moltres per Articuno, poi Articuno per Zapdos... ma li terrei tutti!

E a chi lo dici... :'D

Io diedi un Drilbur shiny (che non era mio e che avevo ottenuto praticamente gratis) per uno Xerneas, Xerneas per Zekrom e da lì è partita la catena.

Però beh... mi sono affezionato ad un Reshiram al 73 francese che ricevetti per lo Zekrom. Non so cosa mi scattò in quel momento, ma lo presi, me lo misi in squadra e lo portai al 100, così :')

Poi però l'ho comunque rimesso nella GTS.

Un leggendario però mi è rimasto (oltre al mio Yveltal, Mewtwo, Zapdos e Zygarde): un bel Suicune al Lv40 giapponese proveniente da Jotho, niente IV al 31, RNG-Abused, cheat o minchiate varie, un Suicune puramente genuino :) Quello lo terrò per sempre.

Non so, mi sentivo in dovere di condividere questa mia esperienza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E a chi lo dici... :'D

Io diedi un Drilbur shiny (che non era mio e che avevo ottenuto praticamente gratis) per uno Xerneas, Xerneas per Zekrom e da lì è partita la catena.

Però beh... mi sono affezionato ad un Reshiram al 73 francese che ricevetti per lo Zekrom. Non so cosa mi scattò in quel momento, ma lo presi, me lo misi in squadra e lo portai al 100, così :')

Poi però l'ho comunque rimesso nella GTS.

Un leggendario però mi è rimasto (oltre al mio Yveltal, Mewtwo, Zapdos e Zygarde): un bel Suicune al Lv40 giapponese proveniente da Jotho, niente IV al 31, RNG-Abused, cheat o minchiate varie, un Suicune puramente genuino :) Quello lo terrò per sempre.

Non so, mi sentivo in dovere di condividere questa mia esperienza :)

Devi smetterla di restare sveglio fino all'alba, fa male anche alla tua salute!

Link al commento

Io diedi un Chimchar per un Mewtwo tedesco e lo scambiai per Articuno che avevo gia e l'ho scambiato sul GTS per Latias che a sua volta ho dato via per Latios che ho scambiato Lugia shiny 5 iv. Poi conobbi Tyrunt con il servizio sdoppiamento mo rotrovai con Genesect Shiny-2 Lugia Shiny- Mew Shiny - Darkrai Shiny - Groudon e Giratina. Poi cominciai a scambiare sul Gts o chiedendo ad utenti gentili mi fecero registrare altri pokemon o in cambio di uno shiny o in cambio di altre registrazioni. :)

Link al commento

In seguito ad un esperimento, hanno dimostrato che il cromamuleto NON influisce sulla schiusa delle uova e del loro contenuto. è inoltre scritto nella descrizione del cromamuleto: "...pokemon cromatici NELL'ERBA ALTA". 

come spiegavo prima. Quindi la tua è stata fortuna ma comunque l'uovo NON è stato influenzato dal cromamuleto :)

Inventare le cose, lo stai facendo nel modo giusto X'D

Descrizione del Cromamuleto: "Misterioso amuleto luminoso che aumenta la probabilità  di incontrare Pokémon cromatici"

E per conferma ho anche acceso bianco 2, e indovina un po'... STESSE ESATTE PAROLE -.-

Su B2/W2 il Cromamuleto aumentava le probabilità  del masuda da 1/1300 circa a 1/1024, differenza troppo piccola per poter essere sentita facendo tentativi, e non abbiamo prove per dire cosa faccia al riguardo su X e Y.

Ricapitolando:

Ho catturato tutti i Pokemon di Kalos, compresi Zapdos, Articuno, Moltres, Xerneas, Yveltal, Mewtwo e Zygarde.

Quali altri leggendari vanno catturati per completare il Pokédex Nazionale ed avere Cromamuleto? Avete una lista?

Sono a quota 675 (catturati)

Ti è già  stata data la lista di quelli che NON devi catturare XDDD

Spiegazione molto facile: devi catturare tutti i Pokémon che puoi trovare in GTS.

Link al commento

Inventare le cose, lo stai facendo nel modo giusto X'D

Descrizione del Cromamuleto: "Misterioso amuleto luminoso che aumenta la probabilità  di incontrare Pokémon cromatici"

E per conferma ho anche acceso bianco 2, e indovina un po'... STESSE ESATTE PAROLE -.-

Su B2/W2 il Cromamuleto aumentava le probabilità  del masuda da 1/1300 circa a 1/1024, differenza troppo piccola per poter essere sentita facendo tentativi, e non abbiamo prove per dire cosa faccia al riguardo su X e Y.

Ti è già  stata data la lista di quelli che NON devi catturare XDDD

Spiegazione molto facile: devi catturare tutti i Pokémon che puoi trovare in GTS.

Il problema della descrizione del cromamuleto sorge leggendo la versione inglese, tradotta direttamente dalla Jappo.

In B2/W2 era uguale a com'è adesso quella di Y, mentre adesso specifica "wild", ovvero selvatici.

Le cose sono due: o siamo noi che badiamo troppo a queste piccolezze, oppure il cromamuleto funziona davvero solo sui selvatici.

Ad ogni modo, l'esperimento lo stanno facendo su Smogon, ma non so come proceda.

Link al commento

Sai quali erano/sono le probabilità  di trovare pokémon cromatici nell'erba col cormamuleto? (E se cambiano a seconda si tratti di orde/Safari Amici/Chain Fishing).

Link al commento

Il problema della descrizione del cromamuleto sorge leggendo la versione inglese, tradotta direttamente dalla Jappo.

In B2/W2 era uguale a com'è adesso quella di Y, mentre adesso specifica "wild", ovvero selvatici.

Le cose sono due: o siamo noi che badiamo troppo a queste piccolezze, oppure il cromamuleto funziona davvero solo sui selvatici.

Ad ogni modo, l'esperimento lo stanno facendo su Smogon, ma non so come proceda.

Quindi stai dicendo che nella descrizione inglese c'è stato un cambiamento rispetto a quella che c'era su B2/w2? .-.

Che senso ha non fare lo stesso sulla versione italiana?! .-.

Sai quali erano/sono le probabilità  di trovare pokémon cromatici nell'erba col cormamuleto? (E se cambiano a seconda si tratti di orde/Safari Amici/Chain Fishing).

Allora, visto che nessun hacker è riuscito ad "aprire" sufficientemente il gioco, non abbiamo nulla per poter dire quali siano le probabilità  nei vari casi, ma abbiamo solo supposizioni. Sappiamo solo come funzionava in quinta generazione, cioè che triplicava le probabilità  per i Pokémon selvatici generici e quelli nati da uova senza masuda, e quel piccolo incremento per il metodo masuda.

Link al commento

Quindi stai dicendo che nella descrizione inglese c'è stato un cambiamento rispetto a quella che c'era su B2/w2? .-.

Che senso ha non fare lo stesso sulla versione italiana?! .-.

Sì, infatti la polemica è nata da tutto questo. Anche ilnotositochenonsipuocitare non sa che pesci pigliare riguardo il Masuda e il Cromamuleto :S

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...