Eleventh_ Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho un piccolo problema: come faccio a cambiare soprannome ad un pokemon che mi è stato scambiato? Sono andato dal giudice onomastico per soprannominare il mio ralts "Raziel" (l'Angelo di shadowhunters) ma mi dice che il soprannome "Ralts" è perfetto.... posso comunque cambiargli il soprannome? aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 i pokemon scambiati non possono essere più soprannominati o cambiati di nick :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Ho un piccolo problema: come faccio a cambiare soprannome ad un pokemon che mi è stato scambiato? Sono andato dal giudice onomastico per soprannominare il mio ralts "Raziel" (l'Angelo di shadowhunters) ma mi dice che il soprannome "Ralts" è perfetto.... posso comunque cambiargli il soprannome? aiuto! non si può, sarebbe come "calpestare" i sentimenti dell'AO... quindi ti tocca tenerti il pokèmon col suo soprannome, per quanto orrido possa essere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 non si può, sarebbe come "calpestare" i sentimenti dell'AO... quindi ti tocca tenerti il pokèmon col suo soprannome, per quanto orrido possa essere... grazie mille :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 grazie mille :c Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Hai altre domande, @? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 nono, grazie mille comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ogiemme Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 gli puoi sempre far fare un uovo se proprio ti da fastidio il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.