Eleventh_ Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Ho un piccolo problema: come faccio a cambiare soprannome ad un pokemon che mi è stato scambiato? Sono andato dal giudice onomastico per soprannominare il mio ralts "Raziel" (l'Angelo di shadowhunters) ma mi dice che il soprannome "Ralts" è perfetto.... posso comunque cambiargli il soprannome? aiuto!
chris23 Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 i pokemon scambiati non possono essere più soprannominati o cambiati di nick :s
Nightwolf Inviato 14 gennaio, 2014 Inviato 14 gennaio, 2014 Ho un piccolo problema: come faccio a cambiare soprannome ad un pokemon che mi è stato scambiato? Sono andato dal giudice onomastico per soprannominare il mio ralts "Raziel" (l'Angelo di shadowhunters) ma mi dice che il soprannome "Ralts" è perfetto.... posso comunque cambiargli il soprannome? aiuto! non si può, sarebbe come "calpestare" i sentimenti dell'AO... quindi ti tocca tenerti il pokèmon col suo soprannome, per quanto orrido possa essere...
Eleventh_ Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Inviato 14 gennaio, 2014 non si può, sarebbe come "calpestare" i sentimenti dell'AO... quindi ti tocca tenerti il pokèmon col suo soprannome, per quanto orrido possa essere... grazie mille :c
Ogiemme Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 gli puoi sempre far fare un uovo se proprio ti da fastidio il nome
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.