-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per quando sei disponibile a scambiare??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ora clono ,stasera inizio a distribuire Ragazzi,volevo avvisarvi che per le 20 distribuirò qualche ditto. Fatevi sentire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 fammi sapere quando sei on io per le 8 dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ioanche ora sballato..quindi pancham e dedenne shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 si per me va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ti aggiungo ora e facciamo subitops.nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao ciccio scs ma possiamo sentirci in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cliffhazzard Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho uno sliggoo shiny...ma li cerchi anche con natura giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sb4ll4t0 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Super Ciccio hai gli mp pieni, riusciamo a fare trade stasera o posso spegnere il tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Però devi contare che sono clonati, perciò valgono di meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laurum Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 nick sul gioco:fracodice 3ds:a latopokemon offerto: kyurem + avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nick Sul Gioco: alexCodice 3ds: Scritto a fiancoPokemon Offerto: Ursaring Shiny 2 iv ( Posso farlo anche adesso lo scambio!! Fammi Sapere per messaggio privato appena puoi se ti interessa! Grazie ! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nick Sul Gioco: MartyCodice 3ds: 0946 2661 3350Pokemon Offerto: Chespin 4iv DW+egg move (Fammi sapere se ti interessa^^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi,ho pronti due ditto. Domani li distribuisco. Marty walker chespin lo tengo 6 iv per chi offre shiny accetto subito! Domani libero anche la casella mp,cosi ci mettiamo meglio d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi,ho pronti due ditto. Domani li distribuisco. Marty walker chespin lo tengo 6 iv per chi offre shiny accetto subito! Domani libero anche la casella mp,cosi ci mettiamo meglio d'accordo. Non ho specificato perchè mi sembrava ovvio che cercassi solo shiny, ma Chespin è shiny Se non ti interessa comunque avrei Cinccino o Finneon sempre shiny da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Iv di entrambi? Mi interessano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Iv di entrambi? Mi interessano! 6iv entrambi Cinccino Gentile-Tecnico Finneon Calmo-Acquascolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cavolo..vorrei parlarti in mp..quindi posso scegliere uno dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cavolo..vorrei parlarti in mp..quindi posso scegliere uno dei due? Certo scegli pure Quando vuoi ci sono anche in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlazeLou Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nick Sul Gioco: BlazeLouCodice 3ds: 3368 2386 3466Pokemon Offerto: corsola shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 n on puoi ricevere mp..sto aspettando ho-oh da giorni..che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Marty walker va bene cinccino. Scambiamo domaniG1ammi:non lo dimenticatoAnzi marty walker va bene lumineon? Vorrei lui. Domani ti contatto per mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartyScarlet Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Marty walker va bene cinccino. Scambiamo domaniG1ammi:non lo dimenticatoAnzi marty walker va bene lumineon? Vorrei lui. Domani ti contatto per mp ok?Si nessun problema Ti avviso solo che Cinccino ha il nome Europeo, invece Finneon ha il nome giapponese! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao ho letto che cerchi shiny per Ditto a 6 IV giusto? Potrei darti un suicune shinyNick Sul Gioco: BrendonCodice 3ds: 4639 9246 7831Pokemon Offerto: Suicune Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lo tengo suicune shiny...marty walker dimmi quando puoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.