Vai al commento



Assisiti alla emozionante sfida dei Campioni di Pokémon! - RICHIEDI QUI L'INVITO ALL'EVENTO!


Manuel

Post raccomandati

 schermata_2014_01_14_alle_22.00.29_2014_

 

Fai parte del pubblico della Pokémon Challenge con Pokémon Millennium!

 

Pokémon Millennium ti invita a Milano per il Pokémon Challenge. Trascorri insieme a noi uno spettacolare pomeriggio, all'interno di vero e proprio studio televisivo, in compagnia dei Campioni di Videogiochi Pokémon, con Guest Star del calibro di Dario Moccia, e molto altro ancora!

 

Il Pokémon Challenge è uno speciale evento in cui i Campioni dei Videogiochi Pokémon - tra cui il noto campione mondiale di Pokémon 2013 Arash Ommati - si sfideranno in un emozionante torneo con i nuovissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y! Non mancheranno commenti tecnici, consigli dei giocatori, lnterviste, contenuti esclusivi e molto altro ancora, per un evento di puro divertimento! Per maggiori informazioni sull'evento clicca qui!

 

pokemon_vg_master_division_world_champio 1488157_604283189624990_560174042_n_2_20

 
L'evento si terrà  a Milanodomenica 19 gennaio, dalle 14.00 alle 18.00, all'interno del nuovissimo Studio 37 di Personal Gamer, situato in: Via dell’Artigianato 37, 20090 Buccinasco (MI).
 
L'evento è totalmente gratuito ma non non è aperto a tutti, è possibile partecipare solo su invito. Se sei interessato a partecipare ti basterà  semplicemente rispondere a questa discussione con un e potresti avere la possibilità  di partecipare anche tu! Hai tempo solo fino alle 21.00 di venerdì 17 gennaio per richiedere l'invito, per cui, conferma la partecipazione appena puoi! I posti sono limitatissimi! 
 
Fai molta attenzione:

  • ​Gli inviti sono nominativi e valgono solamente per una persona ed un eventuale accompagnatore nel caso tu sia minorenne, non è possibile cedere l'invito ad altre persone. Se verrai con un accompagnatore, specificalo nella risposta a questa discussione!
  • Non sarà  consentito in alcun modo l'accesso all'evento alle persone che non saranno presenti nell'elenco degli invitati.
  • L'invito sarà  consegnato solamente a chi potrà  recarsi effettivamente all'evento, per questo motivo ti chiediamo di rispondere solamente quando sei sicuro di porter partecipare all'evento.
  • Il numero di inviti è limitato, gli invitati selezionati saranno contattati privatamente dallo Staff di Pokémon Millennium per ricevere l'invito e tutto il supporto necessario.
  • Progaming Italia e Pokémon Millennium non coprono le spese per un eventuali viaggi o spostamenti degli invitati.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...