Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Assisti alla emozionante sfida dei Campioni di Pokémon in un esclusivo evento!

Post raccomandati

Inviato

No lui sarebbe stato il mio accompagnatore dato che per un mese non sono maggiorenne ma non puo venire quindi addio anche al trasporto

Inviato

No lui sarebbe stato il mio accompagnatore dato che per un mese non sono maggiorenne ma non puo venire quindi addio anche al trasporto

Puoi venire anche se non sei maggiorenne senza accompagnatore :)

Inviato

eh ma come raggiunge milano senza di me? 100€ che non riesce nemmeno ad uscire da garibaldi.

Guest Alessia Azalina
Inviato

Io vorrei partecipare *^* non posso perdermi un evento così!

Inviato

Vorrei partecipare pure io, se possibile.

Inviato

verro' li con il mio scraggy

Guest Alessia Azalina
Inviato

verro' li con il mio scraggy

io porto oshawott *^* 

Inviato

mi piacerebbe tantissimo partecipare!!! sarebbe possibile per me e per il mio migliore amico????

mi piacerebbe tantissimo partecipare!!! sarebbe possibile per me e per il mio migliore amico????

Inviato

No ok, va bene tutto, mah..... DARIO MOCCIA? Ma che *censura* c'entra!?!?! Mi sta bene i campioni, Ommati e chi di dovere...ma Moccia no dai per favore..

Inviato

Spero tanto di ricevere l'invito e poter partecipare :D

Inviato

Ci ho ripensato, quindi Ho parlato con mia madre e vengo :) manuel, ma perchè proprio lì? Manco la metro c'è, per fortuna è 23 min da casa mia

Inviato

Una informazione: Io vorrei esserci, ma posso venire solo con i mezzi pubblici (sono patentata, ma non mi piace guidare fuori dalla mia cittadina). Quindi arriverei a Milano col treno, e da qui esiste una navetta o qualche mezzo pubblico che porti all'evento? Di solito con i vari Cartoomics capita. Grazie mille!

Guest Alessio1993
Inviato

Vorrei partecipare, potrei ricevere l'invito? Grazie :)

Inviato

Una informazione: Io vorrei esserci, ma posso venire solo con i mezzi pubblici (sono patentata, ma non mi piace guidare fuori dalla mia cittadina). Quindi arriverei a Milano col treno, e da qui esiste una navetta o qualche mezzo pubblico che porti all'evento? Di solito con i vari Cartoomics capita. Grazie mille!

Di mezzi pubblici nada :v controllato due ore fa

Inviato

Ho 22 anni, abito a 2 ore di treno più o meno, sono autosufficiente sia in termini di denaro che di spostamenti (posso venire anche in macchina) e ho la possibilità  di esserci senza alcun problema.

Inoltre sono portato per 2v2 e breeding e mi piacerebbe un sacco conoscere quell'idolo italiano che ha battuto i soliti cinesoni/koreani.

Spero di avere questa possibilità  ;) 

Inviato

Io vorrei venire devo solo chiedere se mi accompagnano visto che non ci passa manco un autobus  :sweat: e abito esattamente dalla parte opposta Milano  :angry: comunque entro stasera darò la conferma  :)

Inviato

Mi piacerebbe partecipare :D

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...