Vai al commento


Assisti alla emozionante sfida dei Campioni di Pokémon in un esclusivo evento!


Manuel

Post raccomandati

No lui sarebbe stato il mio accompagnatore dato che per un mese non sono maggiorenne ma non puo venire quindi addio anche al trasporto

 

Puoi venire anche se non sei maggiorenne senza accompagnatore :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ok, va bene tutto, mah..... DARIO MOCCIA? Ma che *censura* c'entra!?!?! Mi sta bene i campioni, Ommati e chi di dovere...ma Moccia no dai per favore..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una informazione: Io vorrei esserci, ma posso venire solo con i mezzi pubblici (sono patentata, ma non mi piace guidare fuori dalla mia cittadina). Quindi arriverei a Milano col treno, e da qui esiste una navetta o qualche mezzo pubblico che porti all'evento? Di solito con i vari Cartoomics capita. Grazie mille!



 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una informazione: Io vorrei esserci, ma posso venire solo con i mezzi pubblici (sono patentata, ma non mi piace guidare fuori dalla mia cittadina). Quindi arriverei a Milano col treno, e da qui esiste una navetta o qualche mezzo pubblico che porti all'evento? Di solito con i vari Cartoomics capita. Grazie mille!

Di mezzi pubblici nada :v controllato due ore fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho 22 anni, abito a 2 ore di treno più o meno, sono autosufficiente sia in termini di denaro che di spostamenti (posso venire anche in macchina) e ho la possibilità  di esserci senza alcun problema.

Inoltre sono portato per 2v2 e breeding e mi piacerebbe un sacco conoscere quell'idolo italiano che ha battuto i soliti cinesoni/koreani.

Spero di avere questa possibilità  ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...