Manuel Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Questa volta ci sarò, ma solo se verrà un mio amico con me Il tuo amico è fan di Pokémon Digli di richiedere qua l'invito regalerete gadget? Si Vuoi partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest PsychoPapera96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Grande idea di evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quilava Alien Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Va bene, proviamo a vincere quest'invito...Magari ci scapperà una lotta coi campioni...(che durerà tipo 4 secondi, perché mi spazzano via!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rbk96 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Il tuo amico è fan di Pokémon Digli di richiedere qua l'invito Si Vuoi partecipare? ho chiesto pure a un mio amico di registrarsi e chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Killua' Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Uhm domenica, cade proprio nel giorno peggiore purtroppo, mi avrebbe fatto piacere partecipare all'evento essendo di milano:[ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Aki97 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi sono avvicinata al battling competitivo solo da qualche mese, e nonostante la poca esperienza mi sto divertendo veramente un sacco e penso che questa possa essere un'ottima occasione per imparare di più… mi piacerebbe un sacco poter partecipare *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao ragazzi io mi sono perso la diretta dove posso rivederla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati