FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve a tutti. Ho appena creato la mia prima squadra competitiva e sto cercando degli sfidanti per testarla. Nonostante io giochi ai pokemon dai tempi di oro per il Game Boy Color, mi sono avvicinata al battling competitivo e al breeding soltando adesso. Quindi sono ancora un po' impacciata e sicuramente perderò tutte le battaglie. Cercavo qualche sfidante per fare esperienza nella lotta e imparare a gestire situazioni diverse.Purtroppo non sarò sempre disponibile perchè sono in periodo esami, ma spero di fare diverse lotte con voi! Vi ringrazio per la disponibilità ! Edit: Ho appena combattuto con desmond85, anche se ho perso, è stata davvero una bella sfida e spero di poter combattere di nuovo contro di lui. Ve lo consiglio come affidabilità nelle vostre future imprese!Lascio feedback positivo anche per simone009!Feedback positivo per Aleks, gentilissimo e sempre pronto a mostrarmi i miei errori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se vuoi io ci sono però riesco oggi pomeriggio verso le 7 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se vuoi io ci sono però riesco oggi pomeriggio verso le 7 ok? Oggi a quell'ora non ci sono perchè vado in palestra! Magari ci organizziamo per un altro momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se ci vuoi mi puoi aggiungere, quando sono on mi puoi lanciare sempre sfida, accettonome savio in game, codice amico scritto lateralmente . se pero decidi di aggiungermi manda un mess cosi lo faccio pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se ci vuoi mi puoi aggiungere, quando sono on mi puoi lanciare sempre sfida, accettonome savio in game, codice amico scritto lateralmente . se pero decidi di aggiungermi manda un mess cosi lo faccio pure io Certo, ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Certo, ti aggiungo subitook ti aggiungo subito pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok ti aggiungo subito pure io Aggiunto. Com'è che fuzionano le sfide? Se ne fa una oppure alla meglio di tre o cinque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Aggiunto. Com'è che fuzionano le sfide? Se ne fa una oppure alla meglio di tre o cinque?niente lanci sfida appena vedi un tizio online.. punto..poi se vuoi fare al meglio di 3 prima devi contattare il tizio, altrimenti possibile che due sfide di fila uno le rifiuti allo stesso contatto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 if you want su simulatore sono sul beta server di PO, nick Luxor33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Oggi a quell'ora non ci sono perchè vado in palestra! Magari ci organizziamo per un altro momento!Ok va bene mandami un mess privato così ci scambiamo i codici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 if you want su simulatore sono sul beta server di PO, nick Luxor33 Mi dispiace, ma non saprei proprio usarlo! Anzi, non sapevo neanche che esistesse un simulatore! Se vuoi qualche volta ci becchiamo su console!Ok va bene mandami un mess privato così ci scambiamo i codici Certo, ti aggiungo subito! Ps: Ho appena salvato un video lotta. E' sulla micro sd? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se vuoi ci sono per una sfida, anzi ne approfitto per lottare dopo diverso tempo, sono un pò arrugginito. Credo che già ci siamo registrati! (Ero Hades un tempo, non so se ti ricordi di me). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 se vuoi io ci sono, se mettiamo tutti i pokèmon al livello 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi dispiace, ma non saprei proprio usarlo! Anzi, non sapevo neanche che esistesse un simulatore! Se vuoi qualche volta ci becchiamo su console! Certo, ti aggiungo subito! Ps: Ho appena salvato un video lotta. E' sulla micro sd?Sì, rimane memorizzata sulla micro sd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se vuoi ci sono per una sfida, anzi ne approfitto per lottare dopo diverso tempo, sono un pò arrugginito. Credo che già ci siamo registrati! (Ero Hades un tempo, non so se ti ricordi di me). Ti ho mandato un MPse vuoi io ci sono, se mettiamo tutti i pokèmon al livello 50 Lotto prima con Samael, che mi ha inviato il messaggio per primo, poi se ci sei ancora, lottiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Salve ragazzi, io sto cercando qualcuno con cui lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se vuoi ci sono anche io! Non ho una squadra competitiva, perciò contro di me sarà facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Se vuoi ci sono anche io! Non ho una squadra competitiva, perciò contro di me sarà facile! D'accordo, allora ti aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao, anche io sono più o meno agli inizi, se vuoi aggiungi il mio FC e mandami un pm per avvisarmi così ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Qualcuno ha voglia di una lotta online stamattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.