Vai al commento

Cerco sfidanti per fare un po' di esperienza

FadingAway

Post raccomandati

Salve a tutti. Ho appena creato la mia prima squadra competitiva e sto cercando degli sfidanti per testarla. Nonostante io giochi ai pokemon dai tempi di oro per il Game Boy Color, mi sono avvicinata al battling competitivo e al breeding soltando adesso. Quindi sono ancora un po' impacciata e sicuramente perderò tutte le battaglie. Cercavo qualche sfidante per fare esperienza nella lotta e imparare a gestire situazioni diverse.

Purtroppo non sarò sempre disponibile perchè sono in periodo esami, ma spero di fare diverse lotte con voi! Vi ringrazio per la disponibilità !

Edit: Ho appena combattuto con desmond85, anche se ho perso, è stata davvero una bella sfida e spero di poter combattere di nuovo contro di lui. Ve lo consiglio come affidabilità  nelle vostre future imprese!

Lascio feedback positivo anche per simone009!

Feedback positivo per Aleks, gentilissimo e sempre pronto a mostrarmi i miei errori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunto. Com'è che fuzionano le sfide? Se ne fa una oppure alla meglio di tre o cinque?

niente lanci sfida appena vedi un tizio online.. punto..

poi se vuoi fare al meglio di 3 prima devi contattare il tizio, altrimenti possibile che due sfide di fila uno le rifiuti allo stesso contatto..

Link al commento

if you want su simulatore sono sul beta server di PO, nick Luxor33

Mi dispiace, ma non saprei proprio usarlo! Anzi, non sapevo neanche che esistesse un simulatore! Se vuoi qualche volta ci becchiamo su console!

Ok va bene mandami un mess privato così ci scambiamo i codici :)

Certo, ti aggiungo subito!

Ps: Ho appena salvato un video lotta. E' sulla micro sd?

Link al commento

Se vuoi ci sono per una sfida, anzi ne approfitto per lottare dopo diverso tempo, sono un pò arrugginito. Credo che già  ci siamo registrati! (Ero Hades un tempo, non so se ti ricordi di me).

Link al commento

Mi dispiace, ma non saprei proprio usarlo! Anzi, non sapevo neanche che esistesse un simulatore! Se vuoi qualche volta ci becchiamo su console!

Certo, ti aggiungo subito!

Ps: Ho appena salvato un video lotta. E' sulla micro sd?

Sì, rimane memorizzata sulla micro sd.

Link al commento

Se vuoi ci sono per una sfida, anzi ne approfitto per lottare dopo diverso tempo, sono un pò arrugginito. Credo che già  ci siamo registrati! (Ero Hades un tempo, non so se ti ricordi di me).

Ti ho mandato un MP

se vuoi io ci sono, se mettiamo tutti i pokèmon al livello 50

Lotto prima con Samael, che mi ha inviato il messaggio per primo, poi se ci sei ancora, lottiamo!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...