Vai al commento

Clonazione pokemon X e Y(vostri trucchetti)

BlackSam

Post raccomandati

Inviato

Ciao amici,ho appena iniziato a clonare e frequentemente sbaglio probabilmente perchè conto male.

Ovvio che certe volte ce la faccio.
Voi in genere fino a quanto contate per clonare o cosa dite???

Inviato

questo clonare inizia un po a starmi sulle scatole. il bello dei giochi pokèmon è iniziare e continuare a breedare, allenare, e scambiare pokèmon. se si inizia a clonare non è più molto divertente. tutti potrebbero avere tutto... 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

Inviato

Non vorrei intromettermi,ma anche a me interessa sapere cosa sbaglio.Non ci sono mai riuscito,e quando sembra che ce l'abbia fatta (3ds spento e 2ds in attesa) lo scambio viene effettuato come se niente fosse. (Io cerco di clonare Yveltal del 3ds,ma quando lo riaccendo per vedere Yveltal è sul 2ds e Scatterbug sul 3)

Inviato

Voi in genere fino a quanto contate per clonare o cosa dite???

Abra Kadabra

Se poi il karma è troppo in basso, vado giù di Alakazam e in teoria riesco con successo.

Inviato

cronometro del cell oppure semplice cronometro per pc, appena lo schermo diventa blu sotto dopo lo scambio aspetti 3 secondi e spegni il ds principale col pokemon da clonare, poi al 6 secondo spegni l'altro col pokemon che bisogna ricevere clonato

Inviato

Quando clono dico sempre "One-one thousand, two-one thousand, three-one thousand, FIIIIIIVE!" Se si parla normalmente dicendo questa frase, passano giusto tre secondi, il tempo necessario per clonare il pkmn.

Inviato

Quando clono dico sempre "One-one thousand, two-one thousand, three-one thousand, FIIIIIIVE!" Se si parla normalmente dicendo questa frase, passano giusto tre secondi, il tempo necessario per clonare il pkmn.

come il video di quell'americano giusto???

Ci ho provato ma niente.

Ma che 'tte cloni? E gioca normalmente.

cosa te ne frega!!!

Inviato

come il video di quell'americano giusto???

Ci ho provato ma niente.

cosa te ne frega!!!

Io invece ci riesco solo con quel metodo. Ho provato a cronometrare e a fare altra roba, ma solo con quel metodo ci riesco lol.

Inviato

Cristo, è ovvio che me ne freghi. Non voglio vedere Pokèmon cheattati ovunque. 

Con la clonazione non è cheat, scusa :/. E scusa, cosa c'è di male? Ognuno è libero di giocare, peace.

Come ha detto Dina, quel metodo americano funziona. Anche a me capita di aver sbagliato qualcosa. E' un po' stressante all'inizio, dopo un po' hai imparato bene il ritmo, prova (:.

Inviato

Mi linkate il video di quel metodo in mp che vorrei vedere il video perche io devo contare fino a 5 e nn fino a 3 lol

Inviato

per me la nintendo no ha ancora corretto il bug perche grazie ad esso punta a vendere molte piu console.. vedo che in molti gia ne hanno due..... 

Inviato

Clonato rayquaza.

Non ci credevo piu e ho contato annoiatamente e l'ha fatto.WTF???

Poi ho fatto serio e niente...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...