Vai al commento

Secondo voi come sono le vostre voci?

Kuroi

Post raccomandati

Stavo ascoltando una registrazione con la mia voce, e sentendola, le mie orecchie si sono staccate dalla mia testa e se ne sono andate °L°. Anche a voi, è capitato di sentire la vostra voce in una registrazione e siete arrivati alla conclusione di avere una voce terribile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi vergogno senza ritegno, ogni volta che l'ascolto.

Mi pare davvero terribile.

^ Concordo, la mia è una classica voce da ragazza con il parlare tipicamente toscano e campagnolo, ma se registrata diventa magicamente da ragazzo (WTF??)

Me ne accorsi rivedendo la cassetta della registrazione di quinta elementare, quando feci la recita di fine anno con la classe, e da li di solito evito di far sentire la mia voce alle videocamere xD

Link al commento

Quando sentì la mia voce registrata ci rimasi malissimo :C !! non mi aspettavo che faceva così schifo !! da allora evito di sentirla registrata perchè mi vergogno da morire !!

Nonostante questo, quando canto agli altri la mia voce piace, del resto è normale perchè la nostra voce è diversa da quella percepita da chi ci ascolta.

Link al commento

Quando sono appena sveglia sembro l'uomo del monte col mal di gola, normalmente però dopo un po' la mia voce torna ad essere quella da soprano, a volte un po' troppo squillante per i miei gusti. Le registrazioni non mi han mai creato problemi, dato che canto in un gruppo (=

Link al commento

Ho sempre considerato la mia voce normale, ma evito di concentrarmici troppo quando parlo perché altrimenti perdo il filo del discorso, di conseguenza non posso dire di conoscerla appieno. L'ho ascoltata registrata ben poche volte e in effetti mi è suonata diversa, più cupa del solito. Ma immagino sia la stessa cosa per tutti :th_sisi:

Link al commento

Mi sono autoregistrato mentre cantavo giusto oggi. Evito di farvi ascoltare il pezzo, se tenete alla vostra salute mentale e ai vostri timpani. Comunque credo di avere un timbro di voce molto acuto e nauseante.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...