Kuroi Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Stavo ascoltando una registrazione con la mia voce, e sentendola, le mie orecchie si sono staccate dalla mia testa e se ne sono andate °L°. Anche a voi, è capitato di sentire la vostra voce in una registrazione e siete arrivati alla conclusione di avere una voce terribile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 quando la sento registrata mi sembra diversa, yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 A tutti sembra diversa nelle registrazioni, ma non solo, anche sentita dagli altri è diversa, noi ce la sentiamo diversa perché la nostra bocca è molto vicina alle nostre orecchie e ce la sentiamo un po' "dentro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Al telefono mi scambiano per mia sorella."Buongiorno SIGNORINA, sono ***** di Telecom e la chiamo per bla bla bla"A questo punto gli chiudo in faccia.Ma fino a qualche anno fa riuscivo a fare Yoshi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Le voci che sentiamo quando parliamo o pensiamo, sono diverse da quelle che sentono gli altri, come la registrazione, appunto, perché non rimbomba nella nostra testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi vergogno senza ritegno, ogni volta che l'ascolto. Mi pare davvero terribile. ^This. La mia voce mi ha sempre fatto schifo, la sento molto nasale e la detesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Beh io sono un cantante e ancora oggi quando riascolto registrazioni mie mi chiedo se sono davvero io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sì. La mia voce fa schifo c.c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi vergogno senza ritegno, ogni volta che l'ascolto. Mi pare davvero terribile. ^ Concordo, la mia è una classica voce da ragazza con il parlare tipicamente toscano e campagnolo, ma se registrata diventa magicamente da ragazzo (WTF??) Me ne accorsi rivedendo la cassetta della registrazione di quinta elementare, quando feci la recita di fine anno con la classe, e da li di solito evito di far sentire la mia voce alle videocamere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando sentì la mia voce registrata ci rimasi malissimo :C !! non mi aspettavo che faceva così schifo !! da allora evito di sentirla registrata perchè mi vergogno da morire !!Nonostante questo, quando canto agli altri la mia voce piace, del resto è normale perchè la nostra voce è diversa da quella percepita da chi ci ascolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anche a me la mia non va molto a genio, ma non mi lamento: ognuno odia la sua. Quindi se fa schifo a me, fa schifo anche a voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazikenite96 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 La mia voce per me è orribile ma i miei amici dicono che è perfetta per il doppiaggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ahahah, la mia registrata è strana da matti :°D Poi non ho idea di come la sentano gli altri, ma non ci ho mai fatto molto caso :°D è la mia voce e me la tengo così com'è ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io ho una voce abbastanza acuta anche se ormai sono grandina, e spesso la cosa è imbarazzante.Però ora siamo su un forum, quindi YOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Troppo acuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 A me non piace la mia voce registrata,ma nessuno mi hai mai detto qualcosa di brutto,quindi lasciamo le cose come sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anche io la prima volta che mi ascoltai rimasi tipo "poker face". Col tempo però, ci ho fatto l'abitudine, e se mi sono abituato io, penso che quelli con cui parlo non hanno mai avuto nulla da ridire da anni xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 personalmente la mia voce non mi piace (peggio ancora se registrata)... quasi priva di timbro e troppo malleabile, riesco a imitare di tutto e di più XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quella che sento quando parlo mi piace, ma quella vera, quella registrata, è orribile. Ma vi sta venendo in mente un dubbio, non è che tutte le vere voci non sono, ecco.. ehm, il massimo? >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 La mia voce fa pena 3: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Irelia Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando sono appena sveglia sembro l'uomo del monte col mal di gola, normalmente però dopo un po' la mia voce torna ad essere quella da soprano, a volte un po' troppo squillante per i miei gusti. Le registrazioni non mi han mai creato problemi, dato che canto in un gruppo (= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho sempre considerato la mia voce normale, ma evito di concentrarmici troppo quando parlo perché altrimenti perdo il filo del discorso, di conseguenza non posso dire di conoscerla appieno. L'ho ascoltata registrata ben poche volte e in effetti mi è suonata diversa, più cupa del solito. Ma immagino sia la stessa cosa per tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Voce bassa e roca, erre moscia assai accentuata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Mi sono autoregistrato mentre cantavo giusto oggi. Evito di farvi ascoltare il pezzo, se tenete alla vostra salute mentale e ai vostri timpani. Comunque credo di avere un timbro di voce molto acuto e nauseante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.