BananitoTime Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 erre moscia Idem c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Perfetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Sentendola normalmente, è bella ma sentendo una registrazione mi si staccano le orecchie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 É stato quasi uno shock quando ho ascoltato per la prima volta la mia voce registrata *-*Era assolutamente acuta, irriconoscibile...col tempo però ci ho fatto l'abitudine...Suppongo che sia come non venire bene nelle foto, dal vivo é normale, ma registrata non é per niente audiogenica(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 Io ODIO la mia voce. La odio.È fin troppi bassa per essere di una ragazza, a mio avviso.Ditemi che va bene, che invece è bella, non vi credo.Non mi servono registrazioni, basta che mi ascolti quando parlo, per odiarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Io ODIO la mia voce. La odio.È fin troppi bassa per essere di una ragazza, a mio avviso.Ditemi che va bene, che invece è bella, non vi credo.Non mi servono registrazioni, basta che mi ascolti quando parlo, per odiarla.Nelle registrazioni,quindi anche per come ci sentono gli altri,di solito è più acuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ''da orco'' o ''strana''^come è stata definita lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.