Vai al commento

In attesa della Banca Pokémon...

Man_Du

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
in attesa dell'uscita della Banca Pokémon ho acquistato Pokémon versione Nera 2. Ho sempre giocato a Pokémon, dal Rosso\Blu\Giallo a X e Y.
Le precedenti versioni però, le ho giocate con gli emulatori su PC. 
Da quest'anno ho deciso finalmente di comprare i giochi originali, anche perché non costano molto, e a dire il vero sono contento che i miei soldi vadano in mano alla Game Freak che riesce sempre a stupirmi.

Tutto questi giri di parole per dirvi che non avendo mai avuto una cartuccia originale delle precedenti versioni, non sono a conoscenza delle funzionalità  online che queste avevano.
I tre cani leggendari, che se non ricordo male in Nero 2 e Bianco 2 non ci sono, come si possono ottenere?
Un'altra cosa: Comprando solo ora Pokémon nero 2, sono ancora disponibili i Pokémon evento? Se sì, quali?

Grazie in anticipo

Inviato

i tre cani : hg o ss oppure gts,no gli eventi hanno una scadenza l'ultimo è stato deoxys che è finito da un po'

Inviato

Per avere le tre bestie le devi trasferire dopo aver finito il gioco usando il trasferitore da uno dei giochi di 4a (hg/ss ad esempio) oppure se non vuoi aspettare tanto fartele scambiare da qualcuno che le ha su bianco o nero, oppure cercarle in gts.

Gli eventi invece non sono disponibili.

Inviato

Peccato, non vedevo l'ora di mettere le mani su Victini, Meloetta, Gensect, Shaymin, Deoxys, e Keldeo! :(

puoi ottenerli o con l'evento o con i trucchi

Inviato

L' evento non c' è più e i trucchi sono cheat (non valgono niente perciò non vale la pena averli) e non passeranno con la Banca Pokemon.

Inviato

Cioè? Allora c'è un modo?

No, i trucchi no. Pokémon è l'unico gioco dove usare i trucchi equivale a perdere tutto il suo fascino 

Inviato

No, i trucchi no. Pokémon è l'unico gioco dove usare i trucchi equivale a perdere tutto il suo fascino 

lo so

Inviato

purtroppo se non usi i trucchi non puoi ottenere i pokèmon evento , comunque se vuoi completare il pokédex devi per forza comprare HG , SS , BN , BN2  , comunque poi non penso che le funzionalità  on-line siano ancora attive , ad esempio il GTS non penso lo sia ancora :/

Inviato

Se non lo consideri "usare i trucchi", ci sarebbe il Pokécheck. È un programma che ti permette di scaricare sulla cartuccia di BW/BW2 dei Pokémon caricati da altri, in modo assolutamente legit. C'era una guida sul forum, ma ora non la trovo :c

Oltre alla GTS (in cui chiedono spesso Pokémon impossibili da ottenere) è l'unico modo, temo.

Inviato

purtroppo se non usi i trucchi non puoi ottenere i pokèmon evento , comunque se vuoi completare il pokédex devi per forza comprare HG , SS , BN , BN2  , comunque poi non penso che le funzionalità  on-line siano ancora attive , ad esempio il GTS non penso lo sia ancora :/

la gts funziona ancora si anche in bianco 

Inviato

Non hanno lo stesso "sapore" quelli ottenuti dal GTS. 
A mio parere il bello del gioco è catturarli, potenziarli e magari assegnargli anche un soprannome. Cioè, deve essere TUO. Non mi piace l'idea di avere un Suicune, o un Darkrai con un nome giapponese e per lo più catturato chissà  dove e soprattutto COME, magari con qualche trucco...

Inviato

esiste Pokecheck. Non è cheat e ti permetterebbe di avere gli eventi che hai perso ^^

EDIT: Sorry, non avevo letto che te lo avevano suggerito xD

Inviato

esiste Pokecheck. Non è cheat e ti permetterebbe di avere gli eventi che hai perso ^^

In settimana mi dovrebbe arrivare Pokèmon Nero 2. Non appena lo avrò fra le mani apro un topic su questo argomento, così magari mi spiegate meglio... :D 

Inviato

Non hanno lo stesso "sapore" quelli ottenuti dal GTS. 

A mio parere il bello del gioco è catturarli, potenziarli e magari assegnargli anche un soprannome. Cioè, deve essere TUO. Non mi piace l'idea di avere un Suicune, o un Darkrai con un nome giapponese e per lo più catturato chissà  dove e soprattutto COME, magari con qualche trucco...

Non mi sono spiegato bene, è un trucco che che da anche pokemon evento (credo siano legit)

Inviato

Non mi sono spiegato bene, è un trucco che che da anche pokemon evento (credo siano legit)

Ah, ok! Ho capito qual'è... L'ho usato in Nero 2 su emulatore. Ma c'è bisogno del R4i? Ho una 3DS xl comprata e aggiornata da pochissimo tempo...

Se puoi spiegarmi come si ottengono questi eventi mi faresti un favorone. Altrimenti puoi anche linkarmi un topic dove si parla di questo

PS: Scusate l'ignoranza in questo campo, ma come ho scritto prima è la prima volta che gioco con una console e la cartuccia originale.

Inviato

Scusate se mi intrometto nel topic, ma quindi non è possibile, se non tramite pokè banca, avere vecchi pokèmon anche solo da B/N e/o da B/N2?

no, ma li trovi in gts ormai

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...