Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ciao a tutti,in attesa dell'uscita della Banca Pokémon ho acquistato Pokémon versione Nera 2. Ho sempre giocato a Pokémon, dal Rosso\Blu\Giallo a X e Y.Le precedenti versioni però, le ho giocate con gli emulatori su PC. Da quest'anno ho deciso finalmente di comprare i giochi originali, anche perché non costano molto, e a dire il vero sono contento che i miei soldi vadano in mano alla Game Freak che riesce sempre a stupirmi.Tutto questi giri di parole per dirvi che non avendo mai avuto una cartuccia originale delle precedenti versioni, non sono a conoscenza delle funzionalità online che queste avevano.I tre cani leggendari, che se non ricordo male in Nero 2 e Bianco 2 non ci sono, come si possono ottenere?Un'altra cosa: Comprando solo ora Pokémon nero 2, sono ancora disponibili i Pokémon evento? Se sì, quali?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 i tre cani : hg o ss oppure gts,no gli eventi hanno una scadenza l'ultimo è stato deoxys che è finito da un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 sono contento per te,online ti divertirai molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per avere le tre bestie le devi trasferire dopo aver finito il gioco usando il trasferitore da uno dei giochi di 4a (hg/ss ad esempio) oppure se non vuoi aspettare tanto fartele scambiare da qualcuno che le ha su bianco o nero, oppure cercarle in gts.Gli eventi invece non sono disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Peccato, non vedevo l'ora di mettere le mani su Victini, Meloetta, Gensect, Shaymin, Deoxys, e Keldeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Peccato, non vedevo l'ora di mettere le mani su Victini, Meloetta, Gensect, Shaymin, Deoxys, e Keldeo! puoi ottenerli o con l'evento o con i trucchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 puoi ottenerli o con l'evento o con i trucchi L' evento non c' è più e i trucchi sono cheat (non valgono niente perciò non vale la pena averli) e non passeranno con la Banca Pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 puoi ottenerli o con l'evento o con i trucchiCioè? Allora c'è un modo?No, i trucchi no. Pokémon è l'unico gioco dove usare i trucchi equivale a perdere tutto il suo fascino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cioè? Allora c'è un modo?No, i trucchi no. Pokémon è l'unico gioco dove usare i trucchi equivale a perdere tutto il suo fascino lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 purtroppo se non usi i trucchi non puoi ottenere i pokèmon evento , comunque se vuoi completare il pokédex devi per forza comprare HG , SS , BN , BN2 , comunque poi non penso che le funzionalità on-line siano ancora attive , ad esempio il GTS non penso lo sia ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Se non lo consideri "usare i trucchi", ci sarebbe il Pokécheck. È un programma che ti permette di scaricare sulla cartuccia di BW/BW2 dei Pokémon caricati da altri, in modo assolutamente legit. C'era una guida sul forum, ma ora non la trovo :cOltre alla GTS (in cui chiedono spesso Pokémon impossibili da ottenere) è l'unico modo, temo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si ma i poke del check hanno quello stramaledetto fiocco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 puoi ottenerli o con l'evento o con i trucchi Se vuoi ti spiego come farlo sulla GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 purtroppo se non usi i trucchi non puoi ottenere i pokèmon evento , comunque se vuoi completare il pokédex devi per forza comprare HG , SS , BN , BN2 , comunque poi non penso che le funzionalità on-line siano ancora attive , ad esempio il GTS non penso lo sia ancora :/ la gts funziona ancora si anche in bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non hanno lo stesso "sapore" quelli ottenuti dal GTS. A mio parere il bello del gioco è catturarli, potenziarli e magari assegnargli anche un soprannome. Cioè, deve essere TUO. Non mi piace l'idea di avere un Suicune, o un Darkrai con un nome giapponese e per lo più catturato chissà dove e soprattutto COME, magari con qualche trucco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiRIOTom Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cioè? Allora c'è un modo?No, i trucchi no. Pokémon è l'unico gioco dove usare i trucchi equivale a perdere tutto il suo fascino esiste Pokecheck. Non è cheat e ti permetterebbe di avere gli eventi che hai perso EDIT: Sorry, non avevo letto che te lo avevano suggerito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 esiste Pokecheck. Non è cheat e ti permetterebbe di avere gli eventi che hai perso In settimana mi dovrebbe arrivare Pokèmon Nero 2. Non appena lo avrò fra le mani apro un topic su questo argomento, così magari mi spiegate meglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non hanno lo stesso "sapore" quelli ottenuti dal GTS. A mio parere il bello del gioco è catturarli, potenziarli e magari assegnargli anche un soprannome. Cioè, deve essere TUO. Non mi piace l'idea di avere un Suicune, o un Darkrai con un nome giapponese e per lo più catturato chissà dove e soprattutto COME, magari con qualche trucco...Non mi sono spiegato bene, è un trucco che che da anche pokemon evento (credo siano legit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non mi sono spiegato bene, è un trucco che che da anche pokemon evento (credo siano legit)Ah, ok! Ho capito qual'è... L'ho usato in Nero 2 su emulatore. Ma c'è bisogno del R4i? Ho una 3DS xl comprata e aggiornata da pochissimo tempo...Se puoi spiegarmi come si ottengono questi eventi mi faresti un favorone. Altrimenti puoi anche linkarmi un topic dove si parla di questoPS: Scusate l'ignoranza in questo campo, ma come ho scritto prima è la prima volta che gioco con una console e la cartuccia originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate se mi intrometto nel topic, ma quindi non è possibile, se non tramite pokè banca, avere vecchi pokèmon anche solo da B/N e/o da B/N2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Scusate se mi intrometto nel topic, ma quindi non è possibile, se non tramite pokè banca, avere vecchi pokèmon anche solo da B/N e/o da B/N2?no, ma li trovi in gts ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.