Lakex Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi prenoto anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 prenotooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyuubiShadow Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi prenoto anch'io, grazie :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Maggiacchèccisono mi prenoto anch'io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi prenoto LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao.Siete tanti e vi ringrazio per avere risposto in tanti.Ma non posso darne così tanti.Siete troppi.Se farò questa iniziativa(non subito,anche tra un mese perciò pazienza)decido quanti regalarne,MAX 20-30.Se riesco anche di piu,il problema è la disponibilità di leggendari,se no li avrei dati a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non voglio fare lo spione ma sono sdoppiati vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non voglio fare lo spione ma sono sdoppiati vero? eh eh eh si. Se li volete ok,spero... devo imparare bene a clonare o niente pokemon per voi oh oh oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non ho la più pallida idea di come riuscirai ad ottenere leggendari old gen per 3 pagine e passa di utenti che hanno commentato (e non è ancora finita) ma se sei generoso anche con i rompiballe come me mi prenoto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 A me vanno bene anche se clonati xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sdoppiati o no, un regalo che comporti tempo speso è sempre gradito. Grazie buon uomo. Mi prenoto nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi prenoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Già , che poi diciamocelo, anche sdoppiare non è un lavoro facile, e moltiplicato per tutta 'sta gente...Beh, che dirti, buona fortuna . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 raga.Io nn so.Seguo i tutorial per filo e per segno e non riesco a clonare.Ne clono 1/20.Devo trovare un metodo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Perché clonare richiede anche fortuna. Io avrei fatto una lista in cui inserivi un certo tot di persone, chessò, una ventina. I primi 20 che hanno scritto e si sono prenotati, si guadagnavano un leggendario o due a testa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Anche a me vanno bene intanto sono sempre leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicol Bolas Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Oppure fare un'iniziativa come quella in cui si regalava Delibird. In quella si chiedeva di scrivere una letterina a Babbo Natale, qui potresti chiedere di scrivere una motivazione per cui si dovrebbe essere scelti. Comunque metti un numero massimo come hai scritto sopra, altrimenti ci esci pazzo. Per la clonazione non saprei aiutarti, non l'ho mai fatto.. e ho anche 1 solo ds.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi prenoti Ho-Oh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ho deciso baby:1)Farò una specie di concorso per eleggere i vincitori,sentite qua:dovrete scrivere in una discussione che creero se voglio regalare una barzelletta o un colmo e il pkmn leggendario che volete. 2)Le 25 barzellette/colmi piu divertenti saranno premiate con il pokemon 3)Metterò una lista di pkmn e la loro disponibilità .Es:Zekrom 7,Reshiram 8,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Oh, ho già perso in partenza xD Non sono portata per queste cose lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ho una barzelletta divertente sui pokemon leggendari Posso postarla qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 la metterai nel concorso che forse ci sarà .Clonare non fa per me,tutto rischia di saltare,sto sclerando in indiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ci sto comunque!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi prenoto anche io e ringrazio infinitamente se ci sarà la possibilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Team Acqua Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Maestro arceus non fai prima a trovare un socio che magari sa clonare ? ps mi son gia prenotato in caso vorrei kyogre ché amando le balene e il mio preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.