Vai al commento

[Avviso]Forse regalerò leggendari pokebanca

BlackSam

Post raccomandati

Ciao.Siete tanti e vi ringrazio per avere risposto in tanti.Ma non posso darne così tanti.Siete troppi.

Se farò questa iniziativa(non subito,anche tra un mese perciò pazienza)decido quanti regalarne,MAX 20-30.

Se riesco anche di piu,il problema è la disponibilità  di leggendari,se no li avrei dati a tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché clonare richiede anche fortuna. Io avrei fatto una lista in cui inserivi un certo tot di persone, chessò, una ventina. I primi 20 che hanno scritto e si sono prenotati, si guadagnavano un leggendario o due a testa.

Link al commento

Oppure fare un'iniziativa come quella in cui si regalava Delibird. In quella si chiedeva di scrivere una letterina a Babbo Natale, qui potresti chiedere di scrivere una motivazione per cui si dovrebbe essere scelti.

Comunque metti un numero massimo come hai scritto sopra, altrimenti ci esci pazzo. ^^

Per la clonazione non saprei aiutarti, non l'ho mai fatto.. e ho anche 1 solo ds..

Link al commento

Ho deciso baby:

1)Farò una specie di concorso per eleggere i vincitori,sentite qua:dovrete scrivere in una discussione che creero se voglio regalare una barzelletta o un colmo e il pkmn leggendario che volete.

2)Le 25 barzellette/colmi piu divertenti saranno premiate con il pokemon

3)Metterò una lista di pkmn e la loro disponibilità .Es:Zekrom 7,Reshiram 8,...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...