Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 E' possibile trovare nell'erba alta o nel Safari Amici dei Pokèmon con 5/6 IVs perfetti?Se sì, a voi quali vi sono capitati?
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 Devi avere un fondoschiena grosso come un portaaerei
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 Devi avere un fondoschiena grosso come un portaaerei Eheheh...proprio ieri mi è capitato un Ditto con 4 ivs perfetti. Ma con 5 ancora niente
Khovid Inviato 15 gennaio, 2014 Inviato 15 gennaio, 2014 ci vuole troppa, troppissima fortuna. quasi impossibile. Eheheh...proprio ieri mi è capitato un Ditto con 4 ivs perfetti. Ma con 5 ancora nienteun pokemon con 5 iv al posto giusto e la natura corretta è certamente difficilissimo da trovare. meglio se rinunci
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Inviato 15 gennaio, 2014 ci vuole troppa, troppissima fortuna. quasi impossibile. un pokemon con 5 iv al posto giusto e la natura corretta è certamente difficilissimo da trovare. meglio se rinunci Mi sto riempendo di Ditto nel Safari Amici, quindi se ne capita uno con 5 IV non mi dispiacerebbe, ma non ci spero più di tanto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.