Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E' possibile trovare nell'erba alta o nel Safari Amici dei Pokèmon con 5/6 IVs perfetti?Se sì, a voi quali vi sono capitati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Devi avere un fondoschiena grosso come un portaaerei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Devi avere un fondoschiena grosso come un portaaerei Eheheh...proprio ieri mi è capitato un Ditto con 4 ivs perfetti. Ma con 5 ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ci vuole troppa, troppissima fortuna. quasi impossibile. Eheheh...proprio ieri mi è capitato un Ditto con 4 ivs perfetti. Ma con 5 ancora nienteun pokemon con 5 iv al posto giusto e la natura corretta è certamente difficilissimo da trovare. meglio se rinunci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ci vuole troppa, troppissima fortuna. quasi impossibile. un pokemon con 5 iv al posto giusto e la natura corretta è certamente difficilissimo da trovare. meglio se rinunci Mi sto riempendo di Ditto nel Safari Amici, quindi se ne capita uno con 5 IV non mi dispiacerebbe, ma non ci spero più di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.