Vai al commento


E dopo 120 schiusure...


Man_Du

Post raccomandati

Allora vi insegno un metodo

1) avere 5 centesimi

2)avere un talonflame con corpodifuoco

3) mettersi comodi davanti alla tv

Mettete i poke alla pensione fate due giri li e riempite la squadra di uova mettete talon in cima e andate nella piazza centrale mettete i 5 cent nell pad e lasciate girare l omino in bici poi fai schiudere tutte prendete le uova e ricominciate in un ora fate un box o due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora vi insegno un metodo

1) avere 5 centesimi

2)avere un talonflame con corpodifuoco

3) mettersi comodi davanti alla tv

Mettete i poke alla pensione fate due giri li e riempite la squadra di uova mettete talon in cima e andate nella piazza centrale mettete i 5 cent nell pad e lasciate girare l omino in bici poi fai schiudere tutte prendete le uova e ricominciate in un ora fate un box o due

Ma dai, col potere covata + corpodifuoco/magmascudo in 20 minuti schiudi 10 uova facendo avanti e indietro nel percorso :)

Ma voi dopo aver schiuso le uova, depositate i Pokèmon nel box? O.o

Io li libero

Io purtroppo li ho depositati tutti. Ho 5 Box di feebas (e non voglio darli nello scambio prodigioso, tiè v.v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A queste due domande vorrei delle risposte SICURE ed ACCERTATE.

1.Se dovessi ritirare dalla pensione i due Pkèmon con il quale ho provato far uscire uno Shiny, per poi rimetterceli più in là , la catena di probabilità  si interrompe?

2.Se non ho capito male, le probabilità  di trovare in un uovo un Pokèmon Shiny sono 1/819. Questo significa che se dovessi arrivare all'ottocentodiciottesima schiusa senza aver trovato nulla, in quella successiva (la 819) è sicuro al 100% che esca uno Shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

col masuda non ci sono catene, puoi anche fare 2000 uova e non trovare neppure uno shiny, oppure farne 2 e trovarlo subito. ogni uovo ha 1 possibilità  su 819 di essere shiny semplicemente. Quindi devi continuare a farne fino a quando non ne trovi uno se vuoi usare questo metodo.


Penso risponda ad entrambe le tue domande :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A queste due domande vorrei delle risposte SICURE ed ACCERTATE.

1.Se dovessi ritirare dalla pensione i due Pkèmon con il quale ho provato far uscire uno Shiny, per poi rimetterceli più in là , la catena di probabilità  si interrompe?

2.Se non ho capito male, le probabilità  di trovare in un uovo un Pokèmon Shiny sono 1/819. Questo significa che se dovessi arrivare all'ottocentodiciottesima schiusa senza aver trovato nulla, in quella successiva (la 819) è sicuro al 100% che esca uno Shiny?

Non è una catena, è questo il punto.

Semplicemente, più uova fai, più probabilità  hai d'incontrare uno shiny. Ecco perchè c'è gente che lo lo shiny lo trova al 6° uovo e gente che lo trova 1500°.

Non è matematico trovare uno shiny, è come trovarlo nell'erba alta (cioè tu hai una probabilità  su 819 di trovarlo... E' come se avessi un sacchetto con 819 palline e ne potessi pescare solo una...) Ecco perchè è così raro trovarne uno, e ci vuole taaaaanto sedere! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è una catena, è questo il punto.

Semplicemente, più uova fai, più probabilità  hai d'incontrare uno shiny. Ecco perchè c'è gente che lo lo shiny lo trova al 6° uovo e gente che lo trova 1500°.

Non è matematico trovare uno shiny, è come trovarlo nell'erba alta (cioè tu hai una probabilità  su 819 di trovarlo... E' come se avessi un sacchetto con 819 palline e ne potessi pescare solo una... Ecco perchè è così raro trovarne uno, e ci vuole taaaaanto sedere! :)

Prendo il tuo esempio per spiegarti cosa immaginavo:

Pensavo che pescando in questo sacchetto con 819 palline, togliendo una, poi un'altra, poi un'altra ancora e così via, le palline pian piano andavano diminuendo, fino a terminare. Invece da quanto ho capito ad ogni schiusa è un sacchetto con 819 palline 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo che pescando in questo sacchetto con 819 palline, togliendo una, poi un'altra, poi un'altra ancora e così via, le palline pian piano andavano diminuendo, fino a terminare. Invece da quanto ho capito ad ogni schiusa è un sacchetto con 819 palline 

Esattamente... Il discorso che hai fatto tu vale invece per i chain fish e per i pokèradar (dopo un tot numero d'incontri di fila, hai più probabilità  di ottenere shiny, in genere dopo la 40° lotta). Invece, hai detto bene: ogni uovo rappresenta quel tentativo su 819, e le possibilità  rimangono sempre le stesse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esattamente... Il discorso che hai fatto tu vale invece per i chain fish e per i pokèradar (dopo un tot numero d'incontri di fila, hai più probabilità  di ottenere shiny, in genere dopo la 40° lotta). Invece, hai detto bene: ogni uovo rappresenta quel tentativo su 819, e le possibilità  rimangono sempre le stesse.

Ok, tutto chiaro adesso. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, tutto chiaro adesso. Grazie!

Figurati ^^ purtroppo col Masuda, o vai fino in fondo oppure lasci perdere (inoltre ti consiglio di provare con la chain fish, che è molto più facile ;) magari non avrai un'ampia sceltaa di pikè, ma almeno avrai qualche shiny :)).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figurati ^^ purtroppo col Masuda, o vai fino in fondo oppure lasci perdere (inoltre ti consiglio di provare con la chain fish, che è molto più facile ;) magari non avrai un'ampia sceltaa di pikè, ma almeno avrai qualche shiny :)).

Ho letto in giro per il forum che è ancor più probabile trovare i Pokèmon Shiny nel Safari Amici. E' vera questa?

C'è mooolta confusione in questo argomento, ecco perchè tutte queste domande

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto in giro per il forum che è ancor più probabile trovare i Pokèmon Shiny nel Safari Amici. E' vera questa?

C'è mooolta confusione in questo argomento, ecco perchè tutte queste domande

Boh, ho visto utenti che hanno catturato anche due shiny in poche ore, nei safari o nelle orde. Io purtroppo ho iniziato a trovarne qualcuno dopo aver ottenuto il cromamuleto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nel safari è facile trovarne si shiny, un giorno mi sono messo dalle 13 alle 2 di mattina (ovviamente con varie pause, ma vabbeh con la neve alta 2 metri che puoi fare?) e ne ho trovati 5 o 6 nel safari :) in orde 2 geudude che si sono suicidati (l'odio) 1 spinda, e random hydreigon e pancham, poi col safari in poco tempo mi sono fatto una 30 di shiny :D quindi il metodo migliore secondo me sono le ore nei safari :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...