Nestmind Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 amico, massima stima per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io dopo 500 uova ancora niente che dovrei dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 bè, le possibilità sono una 1\819 col masuda...teoricamente ci si può iniziare a lamentare dall'ottocentoventesimo uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma voi dopo aver schiuso le uova, depositate i Pokèmon nel box? O.oIo li libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io mi sono pentito di averli depositati tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Allora vi insegno un metodo 1) avere 5 centesimi 2)avere un talonflame con corpodifuoco3) mettersi comodi davanti alla tv Mettete i poke alla pensione fate due giri li e riempite la squadra di uova mettete talon in cima e andate nella piazza centrale mettete i 5 cent nell pad e lasciate girare l omino in bici poi fai schiudere tutte prendete le uova e ricominciate in un ora fate un box o due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Allora vi insegno un metodo1) avere 5 centesimi2)avere un talonflame con corpodifuoco3) mettersi comodi davanti alla tvMettete i poke alla pensione fate due giri li e riempite la squadra di uova mettete talon in cima e andate nella piazza centrale mettete i 5 cent nell pad e lasciate girare l omino in bici poi fai schiudere tutte prendete le uova e ricominciate in un ora fate un box o dueMa dai, col potere covata + corpodifuoco/magmascudo in 20 minuti schiudi 10 uova facendo avanti e indietro nel percorso Ma voi dopo aver schiuso le uova, depositate i Pokèmon nel box? O.oIo li liberoIo purtroppo li ho depositati tutti. Ho 5 Box di feebas (e non voglio darli nello scambio prodigioso, tiè v.v) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A queste due domande vorrei delle risposte SICURE ed ACCERTATE.1.Se dovessi ritirare dalla pensione i due Pkèmon con il quale ho provato far uscire uno Shiny, per poi rimetterceli più in là , la catena di probabilità si interrompe?2.Se non ho capito male, le probabilità di trovare in un uovo un Pokèmon Shiny sono 1/819. Questo significa che se dovessi arrivare all'ottocentodiciottesima schiusa senza aver trovato nulla, in quella successiva (la 819) è sicuro al 100% che esca uno Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 col masuda non ci sono catene, puoi anche fare 2000 uova e non trovare neppure uno shiny, oppure farne 2 e trovarlo subito. ogni uovo ha 1 possibilità su 819 di essere shiny semplicemente. Quindi devi continuare a farne fino a quando non ne trovi uno se vuoi usare questo metodo.Penso risponda ad entrambe le tue domande :s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 A queste due domande vorrei delle risposte SICURE ed ACCERTATE.1.Se dovessi ritirare dalla pensione i due Pkèmon con il quale ho provato far uscire uno Shiny, per poi rimetterceli più in là , la catena di probabilità si interrompe?2.Se non ho capito male, le probabilità di trovare in un uovo un Pokèmon Shiny sono 1/819. Questo significa che se dovessi arrivare all'ottocentodiciottesima schiusa senza aver trovato nulla, in quella successiva (la 819) è sicuro al 100% che esca uno Shiny?Non è una catena, è questo il punto.Semplicemente, più uova fai, più probabilità hai d'incontrare uno shiny. Ecco perchè c'è gente che lo lo shiny lo trova al 6° uovo e gente che lo trova 1500°.Non è matematico trovare uno shiny, è come trovarlo nell'erba alta (cioè tu hai una probabilità su 819 di trovarlo... E' come se avessi un sacchetto con 819 palline e ne potessi pescare solo una...) Ecco perchè è così raro trovarne uno, e ci vuole taaaaanto sedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momy Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io ho fatto charmender al primo uovo con il masuda ahhahaha xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 LoL io mi rompo dopo 2 uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Le catene sono pure peggio. 156 pescate per prendere Gyarados shiny e nemmeno una fava con il Pokéradar (non lo usare sono negato T___________T e odio gli Amoongus che mi rovinano la chain per Zoroark!!!!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 LoL io mi rompo dopo 2 uova. A chi lo dici... Infatti è stata l'unica volta in cui ho deciso di provare il Masuda e uova fra stranieri ne faccio a quintali eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è una catena, è questo il punto.Semplicemente, più uova fai, più probabilità hai d'incontrare uno shiny. Ecco perchè c'è gente che lo lo shiny lo trova al 6° uovo e gente che lo trova 1500°.Non è matematico trovare uno shiny, è come trovarlo nell'erba alta (cioè tu hai una probabilità su 819 di trovarlo... E' come se avessi un sacchetto con 819 palline e ne potessi pescare solo una... Ecco perchè è così raro trovarne uno, e ci vuole taaaaanto sedere! Prendo il tuo esempio per spiegarti cosa immaginavo:Pensavo che pescando in questo sacchetto con 819 palline, togliendo una, poi un'altra, poi un'altra ancora e così via, le palline pian piano andavano diminuendo, fino a terminare. Invece da quanto ho capito ad ogni schiusa è un sacchetto con 819 palline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Pensavo che pescando in questo sacchetto con 819 palline, togliendo una, poi un'altra, poi un'altra ancora e così via, le palline pian piano andavano diminuendo, fino a terminare. Invece da quanto ho capito ad ogni schiusa è un sacchetto con 819 palline Esattamente... Il discorso che hai fatto tu vale invece per i chain fish e per i pokèradar (dopo un tot numero d'incontri di fila, hai più probabilità di ottenere shiny, in genere dopo la 40° lotta). Invece, hai detto bene: ogni uovo rappresenta quel tentativo su 819, e le possibilità rimangono sempre le stesse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Esattamente... Il discorso che hai fatto tu vale invece per i chain fish e per i pokèradar (dopo un tot numero d'incontri di fila, hai più probabilità di ottenere shiny, in genere dopo la 40° lotta). Invece, hai detto bene: ogni uovo rappresenta quel tentativo su 819, e le possibilità rimangono sempre le stesse. Ok, tutto chiaro adesso. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok, tutto chiaro adesso. Grazie! Figurati purtroppo col Masuda, o vai fino in fondo oppure lasci perdere (inoltre ti consiglio di provare con la chain fish, che è molto più facile magari non avrai un'ampia sceltaa di pikè, ma almeno avrai qualche shiny ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Figurati purtroppo col Masuda, o vai fino in fondo oppure lasci perdere (inoltre ti consiglio di provare con la chain fish, che è molto più facile magari non avrai un'ampia sceltaa di pikè, ma almeno avrai qualche shiny ).Ho letto in giro per il forum che è ancor più probabile trovare i Pokèmon Shiny nel Safari Amici. E' vera questa?C'è mooolta confusione in questo argomento, ecco perchè tutte queste domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho letto in giro per il forum che è ancor più probabile trovare i Pokèmon Shiny nel Safari Amici. E' vera questa?C'è mooolta confusione in questo argomento, ecco perchè tutte queste domandeBoh, ho visto utenti che hanno catturato anche due shiny in poche ore, nei safari o nelle orde. Io purtroppo ho iniziato a trovarne qualcuno dopo aver ottenuto il cromamuleto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io regolarmente nelle orde...sempre gli stessi però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Du Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Momento, momento, momento, momento...ho trovato uno Shiny! FINALMENTE!E' un Emolga, nel Safari amici dopo 30 minuti di ricerca. :D Allora esistono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iolaoearl86 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Più non li cerchi, più ti appariranno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 nel safari è facile trovarne si shiny, un giorno mi sono messo dalle 13 alle 2 di mattina (ovviamente con varie pause, ma vabbeh con la neve alta 2 metri che puoi fare?) e ne ho trovati 5 o 6 nel safari in orde 2 geudude che si sono suicidati (l'odio) 1 spinda, e random hydreigon e pancham, poi col safari in poco tempo mi sono fatto una 30 di shiny quindi il metodo migliore secondo me sono le ore nei safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io nelle orde e nel Safari niente, però devo dire che ho anche cercato poco nel Safari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.