Vai al commento


E dopo 120 schiusure...


Man_Du

Post raccomandati

Ma guarda che il Masuda non è una catena come il chain fishing o il Pokéradar, è tutta questione di fortuna e nient'altro.


Devi sapere che ogni uovo ha un suo "codice", e se l'uovo con un codice viene schiuso da un allenatore con il suo stesso codice, il piké che uscirà  sarà  shiny, quindi tu devi provare e riprovare finché non riceverai un uovo con il tuo stesso Shiny ID che, schiudendosi, sarà  shiny :).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fin fine Masuda è il metodo peggiore per trovare shiny, tuttavia è l'unico per poter sperare che quello che si trova sia competitivo XD


(anche se io in safari ho trovato uno Smeargle shiny timido con Altalena... Ma mi sono mangiato le mani quando ho scoperto che non aveva 31 ivs in velocità  XDDD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MewManduTwo ha detto una verità  sacrosanta anche per me ahahah il gioco non vale la candela...


Ho provato con Ralts perché mi piaceva MGardevoir, ma dopo un centinaio ho abbandonato tutto.


 


A parte che non vedo più gli shiny come "la superarità  bellissima", e molto spesso li giudico proprio a livello di palette e...


preferisco i normali. Ad esempio la stragrande maggioranza di shiny acqua diventano viola, Latios shiny con quel verde acqua non mi piace...poi vabè de gustibus


 


Anche perché ce ne sono alcuni che si salvano, tipo Aegislash, ma per molti rimane sempre una questione di "prestigio".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MewManduTwo ha detto una verità  sacrosanta anche per me ahahah il gioco non vale la candela...

Ho provato con Ralts perché mi piaceva MGardevoir, ma dopo un centinaio ho abbandonato tutto.

 

A parte che non vedo più gli shiny come "la superarità  bellissima", e molto spesso li giudico proprio a livello di palette e...

preferisco i normali. Ad esempio la stragrande maggioranza di shiny acqua diventano viola, Latios shiny con quel verde acqua non mi piace...poi vabè de gustibus

 

Anche perché ce ne sono alcuni che si salvano, tipo Aegislash, ma per molti rimane sempre una questione di "prestigio".

 

cosa che adoro,quagsire shiny è uno dei miei preferiti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...ancora nessuno Shiny! :D :D :D

Il metodo Masuda è una perdita inaudita di tempo. Ho tentato la fortuna, ma dopo quasi 3 ore di avanti e indietro in bici ho rinunciato.

La cosa fastidiosa poi qual'è stata!? Che ho scelto un Froakie, e la sua versione Shiny è simile all'originale, solo un po' più chiaro! Quindi ad ogni schiusura, oltre allo sbattimento delle infinite passeggiate, dovevo pure aguzzare la vista per capire se fosse o no uno Shiny...

Io mi ritiro! Sconsiglio questo metodo alle persone poco pazienti, ma anche a quelle pazienti.

Buttare via delle ore per un mostriciattolo di colore diverso dal solito è quasi una follia. Sono affascinanti, sì, ma "il gioco non vale la candela" come si dice.

Spero che la Game Freak cambi le probabilità  di trovarli.

Mi ricordo che in Nero 2 (se non sbaglio) era molto raro trovare un Feebas. Lo si poteva trovare dentro una grotta (non ricordo il nome) in un punto preciso dell'acqua ed aveva il 5% di probabilità  di essere trovato... Ecco, una cosa simile potrebbero farla anche per i Pokèmon Shiny.

 

Che ti aspettavi? Se rendessero facile avere gli shiny non ci sarebbe neanche tutta questa rarità  nell'incontrarli! 

E sopratutto te vuoi togliere una componente indispensabile: La casualità .

Il bello in fondo è proprio questo, no? Trovarsi uno shiny all'improvviso, senza alcun preavviso c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...