Vai al commento


Cerco sfidanti, sono agli inizi


Walter_White

Post raccomandati

Come da titolo infatti vorrei fare una domanda: negli scontri online con amici i pokemon saranno  solo al liv 50 o posso usare anche i miei veri e propri, tipo uno al livello 65, uno al 57 eccetera ?


 


Comunque, il mio codice amico lo trovate nel profilo, se mi dite i vostri vi aggiungo. Ho fatto solo una battaglia online, con uno di singapore che mi ha asfaltato...per cui trattatemi bene :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo infatti vorrei fare una domanda: negli scontri online con amici i pokemon saranno  solo al liv 50 o posso usare anche i miei veri e propri, tipo uno al livello 65, uno al 57 eccetera ?

 

Comunque, il mio codice amico lo trovate nel profilo, se mi dite i vostri vi aggiungo. Ho fatto solo una battaglia online, con uno di singapore che mi ha asfaltato...per cui trattatemi bene :P

 

Manna dal cielo! Anche io ho cominciato ieri e tutte le persone che ho sfidato mi hanno stracciata mega clamorosamente perchè sono ancora un po' pivellina. Se siamo entrambi agli inizi, potremmo lottare e fare un po' di esperienza! Ti va di aggiungermi?

 

Edit: Quando avevi fatto il messaggio di benvenuto ti avevo scritto "I am the one who knocks", ma non so se l'hai visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come da titolo infatti vorrei fare una domanda: negli scontri online con amici i pokemon saranno solo al liv 50 o posso usare anche i miei veri e propri, tipo uno al livello 65, uno al 57 eccetera ?

Comunque, il mio codice amico lo trovate nel profilo, se mi dite i vostri vi aggiungo. Ho fatto solo una battaglia online, con uno di singapore che mi ha asfaltato...per cui trattatemi bene :P

Nelle Lotte online tutti i pokemo vengono portati al 50 sia che abbiano un livello maggiore che inferiore al 50. Nel punto lotta invece tutti quelli dal liv 50 in si vengono portati al 50, quelli invece dal 49 in giù restano a quel livello :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...