Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mattecle il mp ghost cosa altro offri? Pokemon 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mattecle il mp ghost cosa altro offri? Pokemon 5iv? Posso darti anche un 5 IVs, ma non insieme all'Elettropalla, sai, è molto rara, solo 5% di probabilità di trovarla, e poi Raichu con Locomovolt 240 fa tanto male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se il primo pokemon in squadra ha l'abilità insettocchi aumenta il 50% che un pokeomn selvatico (che normalmente POTREBBE avere un oggetto di suo) possieda uno strumento, se gli insegni furto il gioco è fatto... dopo tre o quattro pikachu selvatici dovresti rubarne una PS se volete ne posso trovare una io, pikachu lo ha nel safari un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che ne dici ghost alons di kyogre lv 100 shiny per un Pokemon 5ivs e elettropalla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioCaciotta Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 se il primo pokemon in squadra ha l'abilità insettocchi aumenta il 50% che un pokeomn selvatico (che normalmente POTREBBE avere un oggetto di suo) possieda uno strumento, se gli insegni furto il gioco è fatto... dopo tre o quattro pikachu selvatici dovresti rubarne una PS se volete ne posso trovare una io, pikachu lo ha nel safari un mio amico infatti potevate dirglielo (ladri di porygon) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che ne dici ghost alons di kyogre lv 100 shiny per un Pokemon 5ivs e elettropalla? Parliamone in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ziocaciotta lo so come si trova ma dopo 200 pikachu non oso più continuare si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.