Little Donphan Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 (modificato) È stato rivelato il Kit Allenatore dell'espansione XY. Questo uscirà nel paesi anglofoni il 12 Marzo, insieme anche ad un Blister Pack dell'espansione XY contenente una carta di Salamence dall'espansione Tesoro dei Draghi e una bustina d'espansione di XY. Clicca sulle immagini per ingrandirleIl Kit Allenatore sarà incentrato su Sylveon e Noivern, e, come per tutti i Kit Allenatore, sarà utilizzato nelle Leghe Pokémon per insegnare a giocare. Questo infatti contiene 2 mazzi da 30 carte, ideali per una breve dimostrazione di gioco.Articolo pubblicato nella categoria Carte Modificato 16 gennaio, 2014 da Manuel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non ho mai preso un kit allenatore, se mai mi servisse potrei comprare questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Quante news oggi sulle carteBella la carta di Sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non penso lo prenderò, ma sembra carino Poi bisogna vedere le carte che ci sono dentro <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non penso lo prenderò, ma sembra carino Poi bisogna vedere le carte che ci sono dentro <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non penso lo prenderò, ma sembra carino Poi bisogna vedere le carte che ci sono dentro <_<Sono tutte normaliSolo le due fuori sono holo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati