Vai al commento

Vi piacerebbero nuovi giochi Pokémon per Nintendo Ds?

MegaBisharp

58 utenti hanno votato

1. 1.

• Si certo, mi farebbe più che piacere :)
    • Bitch Please, ormai l'era Ds è finita.

Post raccomandati

Inviato

Sinceramente, dopo aver giocato ad Y mi viene pesante giocare a Nero 2, anche se non l'avevo mai giocato... Preferirei continuassero su 3DS, of course!

Inviato

Vi piacerebbero? E al di là  della risposta, secondo voi non rilasceranno più?

1-no,sarebbe come fare uscire un gioco per GB

2- mi sembra ovvio che non ne usciranno più dato che sarebbe uno spreco di tempo ormai

chi è che ha votato  si?

Inviato

Sinceramente queste due nuove versioni su 3DS mi stanno appagando a pieno, non so voi ma quando giocavo a bianco non credevo potessero fare di meglio...e invece...

Inviato

1-no,sarebbe come fare uscire un gioco per GB

2- mi sembra ovvio che non ne usciranno più dato che sarebbe uno spreco di tempo ormai

chi è che ha votato si?

Chi non ha capito la domanda XD

Inviato

Nuovi giochi assolutamente no, sarebbe una cosa assurda. Ma i vecchi giochi rimangono, se hai la malinconia puoi rigiocarteli e via :th_sisi:

Inviato

No, ormai dei Pokémon credo che nn faranno più nulla nel Ds

Inviato

E me lo chiedi?! Qesto vorrebbe dire un ritorno alla splendida grafica stile 5° gen!!! à§Aà§ *Si mette a ballare in mutande*

la fantastica grafica in-battle tutta sgranata

bw/10

Inviato

Direi di no, oramai la serie è sbarcata sul 3DS, che senso ha tornare indietro?

Inviato

Come molti di voi hanno già  detto l'era del ds e finita e sono d'accordo,ma vorrei che continuassero anche a fare altri giochi perché è stata la mia prima console e quindi è come uno che ha cominciato col gameboy ed ora è giunto al 3ds

Per riassumere tutto NOSTALGIA<3

Inviato

bw/10

Datemi del mongolo ma a me manca la grafica della quarta\quinta generazione :( Tutti gli sprite in 2D e il resto in 3D! La prima volta che giocai a Nero rimasi sbalordito da quanto fosse bello il mondo 3D e per come girasse così bene su un DS!

Spero che sul 3DS riescano a sbalordirmi come fece Nero, con un mondo gigante e ultra dettagliato!

Inviato

bw/10

Veramente parlo delle mappe, adoravo camminare in paesaggi composti da piccoli quadratini, adoravo quello stile C:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Veramente parlo delle mappe, adoravo camminare in paesaggi composti da piccoli quadratini, adoravo quello stile C:

Quello di cui parlavo... La parte prima dell'arrivo ad australopoli è qualcosa di pazzesco considerando la scarsezza del DS.

Inviato

No, per il fatto che per giocare con X ho dovuto comprare il nintendo 2DS quindi ora giochi pokèmon solo per DS non devono neanche farli o mi arrabbio lol. :eveeplz:

stesso motivo

Inviato

Ehm. No.

Sarebbe come volere dei nuovi giochi per playstation o gamecube.

Sono console passate, se vuoi giocare ai vecchi giochi giocaci, ma nothing else.

Guest Yveltal17
Inviato

Dopo aver giocato a Y non giocherò più con giochi del ds.

SAREBBE UNA NOIA MORTALE!

Inviato

Dopo aver giocato a Y non giocherò più con giochi del ds.

SAREBBE UNA NOIA MORTALE!

Mai sputare sui classici. Sinceramente mi sono divertito molto di più nel finire i capitoli sul DS che X... Per ora è fin troppo acerbo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...