Vai al commento

Shiny safari? Voci o no?

Annika

Post raccomandati

A quanto pare è vero. A me non è mai capitato, tranne ora che ho il cromamuleto però.

Anche a me non è mai capitato... o sono troppo sfortunata o questa "leggenda metropolitana" è falsa >.<

Gli unici tre shiny nel safari che ho trovato, li ho trovati quando i proprietari del safari erano off lol

Gli... UNICI..? D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh non è detto che perchè qualcuno (come me o te) sia sfortunato, non esista... Io tra ieri ed oggi ho trovato 3 shiny (di cui 2 nelle orde e 1 nel safari) ma ripeto che ho il Cromamuleto... Prima d'ora, avevo trovato solo 1 Lickitung e stop. Eppure c'è gente che ne ha già  trovati a bizzeffe... E' tutta questione di fattore C!

Link al commento

Beh non è detto che perchè qualcuno (come me o te) sia sfortunato, non esista... Io tra ieri ed oggi ho trovato 3 shiny (di cui 2 nelle orde e 1 nel safari) ma ripeto che ho il Cromamuleto... Prima d'ora, avevo trovato solo 1 Lickitung e stop. Eppure c'è gente che ne ha già  trovati a bizzeffe... E' tutta questione di fattore C!

beh caspita con il cromamuleto è tutt'altra storia!

Link al commento

Scusa l'off-topic, ma il cromalumeto si ottiene catturando o vedendo tutti i Pokémon del Dex di Kalos?

Link al commento

beh caspita con il cromamuleto è tutt'altra storia!

Beh l'ho preso sabato ed ha funzionato solo da ieri... Non so fino a che punto lol

Scusa l'off-topic, ma il cromalumeto si ottiene catturando o vedendo tutti i Pokémon del Dex di Kalos?

Catturando tutti i pokèmon del nazionale tranne gli eventi.

Se completi quello di Kalos ti danno l'Ovamuleto (aumenta le probabilità  che due pokèmon facciano uova alla pensione).

Link al commento

Beh l'ho preso sabato ed ha funzionato solo da ieri... Non so fino a che punto lol

ha funzionato x3 però! *\\\* comunque è una faticaccia finire il pokedex nazionale wow

Link al commento

Se completi quello di Kalos ti danno l'Ovamuleto (aumenta le probabilità  che due pokèmon facciano uova alla pensione).

L'unico gioco in cui finirò il Dex nazionale quindi ahahahah

Link al commento

Io ne ho presi più di 100 solo nel safari ,5 nelle orde e altri tramite scambi e masuda...se è online o offline personalmente credo sia indifferente,io con un utente online ho preso solo un eeve un druddigon e uno stunkfish...poi gli altri erano tutti offline

Link al commento

Io ne ho presi più di 100 solo nel safari ,5 nelle orde e altri tramite scambi e masuda...se è online o offline personalmente credo sia indifferente,io con un utente online ho preso solo un eeve un druddigon e uno stunkfish...poi gli altri erano tutti offline

Cioè aspetta, tu hai trovato 100 shiny nei safari? o_o quante ore di gioco hai???

Link al commento

Ciao! Scusatemi se mi intrometto, ma volevo chiederti una cosa:

Puoi dirci più o meno come hai fatto per prendere gli shiny nel safari? Mi spiego meglio... Ho provato anch'io, ma niente, quindi tu, mediamente, quanto ci metti???:D

Link al commento

Dipende,giornate ne prendi uno giocandoci 6 ore,ci sono giornate che ne prendi 3 con un ora....fino ad oggi il massimo che ne ho trovati sono stati 6 in 4 ore...ieri entrando in un safari al secondo pokemon mi è uscito shiny e dopo un Oretta ma che ero uscito per schiudersi qualche uovo,rientro e trovo dopo una ventina di minuti un bello slugma shiny,che era l unico che non volevo avendo un bel magmortar...ma Aime non puoi sceglierli tu...

Cioè aspetta, tu hai trovato 100 shiny nei safari? o_o quante ore di gioco hai???

Più di 500 ore si gioco...ma non ci gioco da solo,schiavizzò mio fratello per ore nel safari appena trova uno shiny mi avverte e lo catturò...è questa la cosa bella di aver un fratello piccolo ;)

Link al commento

Tutta questa storia delle probabilità .... ragazzi, le probabilità  restano poche a prescindere, sia che si abbia il cromamuleto, sia che si stia facendo chain fishing, sia che si sia al safari con l'amico online, sia che si stiano facendo riti voodoo per trovarli.

C'è solo una cosa in cui sperare: LA FORTUNA.

Link al commento

Tutta questa storia delle probabilità .... ragazzi, le probabilità  restano poche a prescindere, sia che si abbia il cromamuleto, sia che si stia facendo chain fishing, sia che si sia al safari con l'amico online, sia che si stiano facendo riti voodoo per trovarli.

Già , senza Fattore C non si va da nessuna parte :asduj1:

Link al commento

Tuttavia se vai di tanti tentativi dove la probabilità  è minore è decisamente più probabile che dovrai aspettare molto meno tempo -.-

In ogni modo, in safari amici finora ho trovato 6 shiny, di cui soltanto uno ho passato molto tempo (ma sarà  stata un'ora, credo) a cercarlo.

A parte inoltre un altro shiny col Masuda, non ne ho trovato nessuno con altri metodi xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...