Sabirio99 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Anche lo stile retrò della consolo portatile non è male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Onestamente sarebbe stupendo liberarsi di Wii U ed avere una console seria. Solo che...tutti i titoli Wii U in produzione? Che fine farebbero? Potrebbero mettere la retrocompatibilità , ma non credo sarebbero così gentili da mettere pure quella per i giochi Wii...vabbè, tanto, come l'Italia è stata pronta sempre per la guerra precedente, queste console usciranno quando ci saranno PS5 e PSPVitaStreetSlimLiteWhatevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Lo scrivo qui perché mi sembra inutile aprire un'altra discussione a riguardo...Secondo un rumor, quindi non è assolutamente sicuro che la notizia sia vera, le due nuove console sono il "Nintendo DS Fusion", che dovrebbe essere la console che chiude la dinastia DS. E' dotato di...CPU: ARMv8-A GPU Cortex-A53: Personalizzato Adreno 420 GPU basata su AMDMEMORIA COM: 3 GB LPDDR3 (2 Giochi GB, 1 GB OS)2 130 millimetri DVGA (960 x 640) touchscreen capacitivoFar scorrere Out Design con Custom girevole Tilt CernieraSchermo superiore in Gorilla Glass, viene con la copertura magneticaLow End vibrazione per gioco e App Alerts2 motorizzato Circle Pad per Haptic commentoScanner Identificazione personale di sicurezza con Pulse Sensing commento2 1MP Stereoptic CamerasMulti-Array MicrophoneA, B, X, Y, D-Pad, L, R, 1, 2 pulsanti3 assi Diapason giroscopio, accelerometro 3 assi, magnetometroNFC ReaderChip 3G con il GPS LocationBluetooth v4.0 BLE Command Node utilizzato per interfacciarsi con dispositivi Bluetooth, come telefoni cellulari, Tablet16 Gigabyte di Internal Flash bagagli (Possibile Unità futuro con 32 gigbytes)Nintendo 3DS carrello SlotSDHC “Holographic semplice†Slot Card fino a 128 Gigabyte LimitMini USB I / O3300 mAh Li-IonE la seconda console (penso sia quella da salotto, tipo il GameCube, il Wii, la WiiU, ecc...) è il "Fusion terminal" (sembra il nome di un videogioco anni 80 LOL), è dotato di...GPGPU: Personalizzato Radeon HD RX 200 GPU CODENAME LADY (2816 shaders @ 960 MHz, 4,60 Tflop / s, Fillrates: 60,6 Gpixel / s, 170 Gtexel / s)CPU: IBM 64-Bit personalizzata POWER 8-Based IBM 8-Core Processor CODENAME Jumpman (2,2 GHz, 6 MB di cache condivisa L4)Co-CPU: basato su 750 IBM PowerPC 1.24 GHz Tri-Core Co-Processor CODENAME MARTELLOMEMORIA: 4 GB di SDRAM Unified DDR4 CODENAME KONG, 2 GB di RAM DDR3 @ 1600 MHz (12.8 GB / s) On Die nome in codice BARILE802.11 b / g / n wirelessBluetooth v4.0 BLE2 USB 3.01 cavo coassiale ingresso1 CableCARD Slot4 personalizzati Streaming-Interface nodi fino a 4 Wii U gamepad o 4 DScVersioni con Disk Drive giocano Disk Wii U Optical (4 strati Massimo), FUSION Holographic Versatile Disc (HVD) e Nintendo 3DS Card Slot.1 HDMI 2.0 1080p/4K PortDolby TrueHD 5.1 o 7.1 Surround SoundSurface ricarica induttiva per un massimo di 4 DS FUSION o Controller IC-Wii Remote Plus.Due versioni: Slot Disk Versione con 60 concerti di Internal Flash bagagli e diskless versione con 300 concerti di Internal Flash bagagli.-FonteStupende le caratteristiche del Fusion DSSecondo me uscira tra 3/4 anni una nuova console portatile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 seeeeee...la wii u è uscita quest'anno...e quest'anno hanno completmento rinnovato i pokemon per la console 3DS e pensano di già a d un'altra..noooo!!!!!!! Veramente la WiiU è uscita l'anno scorso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 mio dio voglio il fusion ora!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Siiiiii, Siiiiiiiii, Siiiiiiiiiii! WOW! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Se sono due console separate non mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabirio99 Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Più guardo il fusion terminal più mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Più guardo il fusion terminal più mi piace Ma qualcuno l'ha capito che quell'immagine é falsa e questo é solo un rumor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Forse non parlano del successore del 3DS ma è di questa mattina la notizia che Nintendo ha confermato l'uscita di una nuova console (forse più probabilmente l'erede della WiiU) incentrata sulla "qualità della vita" come la definiscono loro (in stile brain training e wii fit) Nei prossimi anni, Nintendo lancerà una nuova piattaforma, indipendente dai sistemi di intrattenimento videoludico attuali" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Boh non so non c'e stata nessuna novità magari una console di gesti e di voce ( del tipo graveler usa esplosione )Andrebbe contro lo stesso concetto di portabilità in quanto, in un luogo pubblico come un parco o sopratutto nei mezzi di trasporto come un treno, non puoi certo metterti ad urlare/fare gesti °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ho letto, cari miei, purtroppo ho letto tutto...A quanto pare, la nuova console sarà una TOTALE nuova piattaforma... Perché totale? Beh, semplice, non sarà né il successore di 3DS, né di WiiU, bensì, una nuova linea di console Nintendo (E qui mi viene realmente da urlare "POKEMON PLUS E MINUS CONFIRMED!!1111"), e fin qui tutto bene, per carità di Arceus. Ma ora spiegatemi. Iwata, tra le tecnologie di Google Glass e IWatch ed altre 2000 innovazioni tecniche, mi viene proprio a scegliere, come tema, "la salute". Contenti i fan di WiiFit... Ma io sono tutt'altro che felice di questa scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Forse non parlano del successore del 3DS ma è di questa mattina la notizia che Nintendo ha confermato l'uscita di una nuova console (forse più probabilmente l'erede della WiiU) incentrata sulla "qualità della vita" come la definiscono loro (in stile brain training e wii fit) non credo sia l'erede di wii u ma più che altro una console di "sostegno" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 oddio no nintendo non tirare in ballo la salute se no si riaschiano giochi tipo proteggiamo l'ambiente oppure console che si spengono ogni 30 minuti!OMG ora che ci penso la nintendo potrebbe aver creato la realtà aumentata (tipo fantagenitori)??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 non penso che arriverà a breve, se la n ha lanciato il 2ds significa che ha intenzione di supportarlo ancora a lungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ema la console uscirà tra aprile 2015 e il marzo 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non significa che prenderà il posto di wii u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Non significa che prenderà il posto di wii u se sarà casalinga prenderà il posto della wiiU se sarà portatile del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se sarà casalinga prenderà il posto della wiiU se sarà portatile del 3ds No, chi ha deciso questa cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Mbeh, se fanno una nuova fissa, di certo lo sviluppo dei giochi non si concentrerà sulla console "obsoleta", ma su quella nuova, che deve vendere e quindi ha bisogno di prodotti di cui poter usufruire. Ragion questa, per cui credo che se verrò presentata una nuova console sarà minimo tra 2 anni, per dare il tempo a WiiU e 3DS di aumentare il parco titoli (segare le gambe alle attuali console sarebbe da pazzi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Questo 'Fusion' mi sa tanto di falso. Finché non arrivano conferme dal Giappone, non crederò mai e poi mai che Nintendo voglia tentare un'ennesima nuova via. In ogni caso, come ho detto, è ovvio che sono al lavoro, ma ciò non toglie che non vedremo tanto presto né la nuova home console (anche se spero per loro che decidano di evitarla) né la nuova portatile. Il motivo è molto semplice, non possono permettersi di togliere il supporto (anche se è una parola grossa...) al Wii U così come non taglierebbero mai le vendite del 3DS, che va ancora forte, per concentrarle sul successore. Tra l'altro, sono appena passati al tridimensionale con la serie Pokémon, minimo ci rimarrà per una generazione intera (e quindi, a fronte di uno o due remake/sequel/prequel/capitoli conclusivi che chiuderanno la sesta presumibilmente nel 2015, non troveremo sugli scaffali nuove console prima del 2016, perché se così non fosse le vendite verrebbero dimezzate, il che non sarebbe affatto un bene per la N). (segare le gambe alle attuali console sarebbe da pazzi)A Microsoft non piace questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mbeh, se fanno una nuova fissa, di certo lo sviluppo dei giochi non si concentrerà sulla console "obsoleta", ma su quella nuova, che deve vendere e quindi ha bisogno di prodotti di cui poter usufruire. Ragion questa, per cui credo che se verrò presentata una nuova console sarà minimo tra 2 anni, per dare il tempo a WiiU e 3DS di aumentare il parco titoli (segare le gambe alle attuali console sarebbe da pazzi) Su quella nuova farebbero giochi come wii fit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeppeli Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 A Microsoft non piace questo elemento. >implying Microsoft isn't fool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Secondo me è solo una voce(vedi alcuni anni fa xbox720) lo penso xkè primo la wii u è uscita da troppo poco tempo e devono ancora produrre tanti videogiochi per questa console in più se permettete io penso sia tt un fake xkè ki farebbe una consle di nuova generazione con 2 GB di RAM DDR3 ovvero le stesse caratteristiche... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KillMHz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Secondo me è solo una voce(vedi alcuni anni fa xbox720) lo penso xkè primo la wii u è uscita da troppo poco tempo e devono ancora produrre tanti videogiochi per questa console in più se permettete io penso sia tt un fake xkè ki farebbe una consle di nuova generazione con 2 GB di RAM DDR3 ovvero le stesse caratteristiche... Chi l'ha detto? Sai quanti SoC esistono al momento che hanno un hardware decisamente più performante? Ma si sa, la Nintendo ha sempre fatto prodotti con hw limitato (il 3DS ha appena la potenza di una vecchia PSP-2000, forse) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.