Vai al commento

Rumor - Nintendo lavora ad una nuova console portatile?

Vibravashiny

Post raccomandati

Onestamente sarebbe stupendo liberarsi di Wii U ed avere una console seria. Solo che...tutti i titoli Wii U in produzione? Che fine farebbero? Potrebbero mettere la retrocompatibilità , ma non credo sarebbero così gentili da mettere pure quella per i giochi Wii...vabbè, tanto, come l'Italia è stata pronta sempre per la guerra precedente, queste console usciranno quando ci saranno PS5 e PSPVitaStreetSlimLiteWhatevah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo scrivo qui perché mi sembra inutile aprire un'altra discussione a riguardo...

Secondo un rumor, quindi non è assolutamente sicuro che la notizia sia vera, le due nuove console sono il "Nintendo DS Fusion", che dovrebbe essere la console che chiude la dinastia DS. E' dotato di...

CPU: ARMv8-A GPU Cortex-A53: Personalizzato Adreno 420 GPU basata su AMD

MEMORIA COM: 3 GB LPDDR3 (2 Giochi GB, 1 GB OS)

2 130 millimetri DVGA (960 x 640) touchscreen capacitivo

Far scorrere Out Design con Custom girevole Tilt Cerniera

Schermo superiore in Gorilla Glass, viene con la copertura magnetica

Low End vibrazione per gioco e App Alerts

2 motorizzato Circle Pad per Haptic commento

Scanner Identificazione personale di sicurezza con Pulse Sensing commento

2 1MP Stereoptic Cameras

Multi-Array Microphone

A, B, X, Y, D-Pad, L, R, 1, 2 pulsanti

3 assi Diapason giroscopio, accelerometro 3 assi, magnetometro

NFC Reader

Chip 3G con il GPS Location

Bluetooth v4.0 BLE Command Node utilizzato per interfacciarsi con dispositivi Bluetooth, come telefoni cellulari, Tablet

16 Gigabyte di Internal Flash bagagli (Possibile Unità  futuro con 32 gigbytes)

Nintendo 3DS carrello Slot

SDHC “Holographic semplice†Slot Card fino a 128 Gigabyte Limit

Mini USB I / O

3300 mAh Li-Ion

E la seconda console (penso sia quella da salotto, tipo il GameCube, il Wii, la WiiU, ecc...) è il "Fusion terminal" (sembra il nome di un videogioco anni 80 LOL), è dotato di...

GPGPU: Personalizzato Radeon HD RX 200 GPU CODENAME LADY (2816 shaders @ 960 MHz, 4,60 Tflop / s, Fillrates: 60,6 Gpixel / s, 170 Gtexel / s)

CPU: IBM 64-Bit personalizzata POWER 8-Based IBM 8-Core Processor CODENAME Jumpman (2,2 GHz, 6 MB di cache condivisa L4)

Co-CPU: basato su 750 IBM PowerPC 1.24 GHz Tri-Core Co-Processor CODENAME MARTELLO

MEMORIA: 4 GB di SDRAM Unified DDR4 CODENAME KONG, 2 GB di RAM DDR3 @ 1600 MHz (12.8 GB / s) On Die nome in codice BARILE

802.11 b / g / n wireless

Bluetooth v4.0 BLE

2 USB 3.0

1 cavo coassiale ingresso

1 CableCARD Slot

4 personalizzati Streaming-Interface nodi fino a 4 Wii U gamepad o 4 DSc

Versioni con Disk Drive giocano Disk Wii U Optical (4 strati Massimo), FUSION Holographic Versatile Disc (HVD) e Nintendo 3DS Card Slot.

1 HDMI 2.0 1080p/4K Port

Dolby TrueHD 5.1 o 7.1 Surround Sound

Surface ricarica induttiva per un massimo di 4 DS FUSION o Controller IC-Wii Remote Plus.

Due versioni: Slot Disk Versione con 60 concerti di Internal Flash bagagli e diskless versione con 300 concerti di Internal Flash bagagli.

-Fonte

Wii-2-Mockup-143-660x350.jpg

Stupende le caratteristiche del Fusion DS

Secondo me uscira tra 3/4 anni una nuova console portatile

Link al commento

Forse non parlano del successore del 3DS ma è di questa mattina la notizia che Nintendo ha confermato l'uscita di una nuova console (forse più probabilmente l'erede della WiiU) incentrata sulla "qualità  della vita" come la definiscono loro (in stile brain training e wii fit)

Nei prossimi anni, Nintendo lancerà  una nuova piattaforma, indipendente dai sistemi di intrattenimento videoludico attuali"
Link al commento

Boh non so non c'e stata nessuna novità  magari una console di gesti e di voce ( del tipo graveler usa esplosione )

Andrebbe contro lo stesso concetto di portabilità  in quanto, in un luogo pubblico come un parco o sopratutto nei mezzi di trasporto come un treno, non puoi certo metterti ad urlare/fare gesti °°

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Ho letto, cari miei, purtroppo ho letto tutto...
A quanto pare, la nuova console sarà  una TOTALE nuova piattaforma... Perché totale? Beh, semplice, non sarà  né il successore di 3DS, né di WiiU, bensì, una nuova linea di console Nintendo (E qui mi viene realmente da urlare "POKEMON PLUS E MINUS CONFIRMED!!1111"), e fin qui tutto bene, per carità  di Arceus. Ma ora spiegatemi. Iwata, tra le tecnologie di Google Glass e IWatch ed altre 2000 innovazioni tecniche, mi viene proprio a scegliere, come tema, "la salute". Contenti i fan di WiiFit... Ma io sono tutt'altro che felice di questa scelta...

Link al commento

Forse non parlano del successore del 3DS ma è di questa mattina la notizia che Nintendo ha confermato l'uscita di una nuova console (forse più probabilmente l'erede della WiiU) incentrata sulla "qualità  della vita" come la definiscono loro (in stile brain training e wii fit)

non credo sia l'erede di wii u ma più che altro una console di "sostegno"
Link al commento

oddio no nintendo non tirare in ballo la salute se no si riaschiano giochi tipo proteggiamo l'ambiente oppure console che si spengono ogni 30 minuti!

OMG ora che ci penso la nintendo potrebbe aver creato la realtà  aumentata (tipo fantagenitori)???

Link al commento

Mbeh, se fanno una nuova fissa, di certo lo sviluppo dei giochi non si concentrerà  sulla console "obsoleta", ma su quella nuova, che deve vendere e quindi ha bisogno di prodotti di cui poter usufruire. Ragion questa, per cui credo che se verrò presentata una nuova console sarà  minimo tra 2 anni, per dare il tempo a WiiU e 3DS di aumentare il parco titoli (segare le gambe alle attuali console sarebbe da pazzi)

Link al commento

Questo 'Fusion' mi sa tanto di falso. Finché non arrivano conferme dal Giappone, non crederò mai e poi mai che Nintendo voglia tentare un'ennesima nuova via. In ogni caso, come ho detto, è ovvio che sono al lavoro, ma ciò non toglie che non vedremo tanto presto né la nuova home console (anche se spero per loro che decidano di evitarla) né la nuova portatile. Il motivo è molto semplice, non possono permettersi di togliere il supporto (anche se è una parola grossa...) al Wii U così come non taglierebbero mai le vendite del 3DS, che va ancora forte, per concentrarle sul successore. Tra l'altro, sono appena passati al tridimensionale con la serie Pokémon, minimo ci rimarrà  per una generazione intera (e quindi, a fronte di uno o due remake/sequel/prequel/capitoli conclusivi che chiuderanno la sesta presumibilmente nel 2015, non troveremo sugli scaffali nuove console prima del 2016, perché se così non fosse le vendite verrebbero dimezzate, il che non sarebbe affatto un bene per la N).

(segare le gambe alle attuali console sarebbe da pazzi)

A Microsoft non piace questo elemento.

Link al commento

Mbeh, se fanno una nuova fissa, di certo lo sviluppo dei giochi non si concentrerà  sulla console "obsoleta", ma su quella nuova, che deve vendere e quindi ha bisogno di prodotti di cui poter usufruire. Ragion questa, per cui credo che se verrò presentata una nuova console sarà  minimo tra 2 anni, per dare il tempo a WiiU e 3DS di aumentare il parco titoli (segare le gambe alle attuali console sarebbe da pazzi)

Su quella nuova farebbero giochi come wii fit

Link al commento

Secondo me è solo una voce(vedi alcuni anni fa xbox720) lo penso xkè primo la wii u è uscita da troppo poco tempo e devono ancora produrre tanti videogiochi per questa console in più se permettete io penso sia tt un fake xkè ki farebbe una consle di nuova generazione con 2 GB di RAM DDR3 ovvero le stesse caratteristiche...

Link al commento

Secondo me è solo una voce(vedi alcuni anni fa xbox720) lo penso xkè primo la wii u è uscita da troppo poco tempo e devono ancora produrre tanti videogiochi per questa console in più se permettete io penso sia tt un fake xkè ki farebbe una consle di nuova generazione con 2 GB di RAM DDR3 ovvero le stesse caratteristiche...

Chi l'ha detto? Sai quanti SoC esistono al momento che hanno un hardware decisamente più performante?

Ma si sa, la Nintendo ha sempre fatto prodotti con hw limitato (il 3DS ha appena la potenza di una vecchia PSP-2000, forse)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...