Annika Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il titolo è un po' strano, lo so. l'idea nasce dalla mia scheda di memoria, quando l'ho inserita sul pc per scaricare immagini, file ecc..Che ne dite di inserire l'immagine del vostro PG pokemon x o y???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 e quindi....??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che problema c'è Shark? Se uno vuole posta la sua immagine, se non vuoi lasci perdere. E' un modo come un altro per passare il tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 L'idea era di postare ognuno la propria, così, giusto per vedere come l'abbiamo personalizzato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Appena posso, la posto anche io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 non ho niente in contrario non sto dicendo niente,idea divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty Sorcerer Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Eccomi! The (not) sexy guy is here! Questa è una delle più recenti, poi in base alle stagioni/come mi gira cambio abbigliamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Eccomi! The (not) sexy guy is here! Questa è una delle più recenti, poi in base alle stagioni/come mi gira cambio abbigliamento! anch'io cambio in base alle stagioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.