-wooolf- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ne ho appena ricevuto uno con lo scambio prodigioso (lol) e visto che non mi serve volevo sapere che genere di pokemon potrei chiedere in cambio ( tipo 5/6 iv o leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma qualcosina ci vale un 5 iv direi di si ma un leggendario no. Comunque ci sono specie più rare di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Senza aprire un altra discussione, un Graden Vivillion quanto vale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Senza aprire un altra discussione, un Graden Vivillion quanto vale? Niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Senza aprire un altra discussione, un Graden Vivillion quanto vale? Scambio prodigioso pure questo? No perchè altrimenti ti passo un po' di roba mia da scambiare al posto mio lol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ne ho appena ricevuto uno con lo scambio prodigioso (lol) e visto che non mi serve volevo sapere che genere di pokemon potrei chiedere in cambio ( tipo 5/6 iv o leggendari) In GTS se lo offri per un leggendario ad ora tarda (quindi quando per i giappi è presto XD) è facile che ti venga scambiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Annika Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dipende da quanto una persona può essere interessata... io ho messo dei vivillon marine (che sono originari della mia zona, quindi ne ho infiniti!) nella gts, chiedendo rispettivamente; azelf e articuno.. e li ho scambiati entrambi c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dipende da quanto una persona può essere interessata... io ho messo dei vivillon marine (che sono originari della mia zona, quindi ne ho infiniti!) nella gts, chiedendo rispettivamente; azelf e articuno.. e li ho scambiati entrambi c: Beh, per Articuno non c'è da stupirsi che te l'abbiano scambiato, Azelf è un po' più raro, ma chi fa la collezione è disposto a dare anche i leggendari old gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.