DarthMizu Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Salve qualcuno mi potrebbe fare un moveset per Mewtwo X e Y? Grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Up...alla fine qualcuno che mi dice un moveset per mew2 lo troverò? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Ok! Provo io^^Per M2X io direi:@ Life OrbTrait: SteadfastEvs: 252 Atk/ 252 Vel/ 4 HP- Drain Punch- Bulk Up- Psyco Cut- Mossa di coverage/EQOppure secondo me questo bestio può andare anche Mixed... ma devo ragionarci su^^M2Y è sostanzialmente una variante meno vulnerabile a Darkrai di un normale M2 LOrbato, ma che fa anche meno danni...Non so se vale la pena di usarlo ma credo che si faccia uguale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 quindi per M2X sarà difficile assegnarli le mosse viste che assorbipugno si impara solo con gli esperto mosse uffa!!!La mosse coverage sarebbe? Earthquake? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 up Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma usare il topic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 L'ho aperto prima che si aprisse il topic e cmq l'ho chiesto dovunque ma nessuno sembra considerare la mia richiesta! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 L'ho aperto prima che si aprisse il topic e cmq l'ho chiesto dovunque ma nessuno sembra considerare la mia richiesta! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/42188-help-consigli-sui-singoli-pokémon/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-singoli-pokémon-bnbn2/page-74 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ups..mi ero scordato di quello c'era qualcosa che mi sfuggiva... che figura!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.