Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cerco questi pokemon al momento:Porygon Download Modesto 3-4-5Iv TROVATOBronzor velocità 0 preferibilmente audaceStaryu Natural cure timida TROVATORufflet DWChi li ha mi scriva qui sotto che ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Rufflett lo vuoi senza natura nè altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Esatto, devo breedarlo con ditto 6iv deciso quindi per la natura non ho problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao, ti posso breedare uno Staryu natura timida e abilità natural cure con 5 IV ( - attacco) in cambio di un Feebas natura timida e abilità indifferenza con 5 IV ( - attacco); ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao,ti posso breedare uno Staryu natura timida e abilità natural cure con 5 IV ( - attacco) in cambio di un Feebas natura timida e abilità indifferenza con 5 IV ( - attacco); ti interessa?Il feebas lo ho natura sicura :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: va bene lo stesso, tanto ho il Ditto giusto per dargli natura timida. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: va bene lo stesso, tanto ho il Ditto giusto per dargli natura timida.Allora va bene Rufflet lo cerco dw@ Hitmontop72: va bene lo stesso, tanto ho il Ditto giusto per dargli natura timida.manda mp quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 @ Hitmontop72: Okay. Appena lo breedo te lo faccio sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah ok, no il mio non ha dw grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.