Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Come da titolo, dove si trova l'mt sostituto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E' una MT .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Centro Pokémon di Fluxopoli, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Corretto, sorry xDCentro Pokémon di Fluxopoli, credo Se non me la da la streghetta, non credo ci sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Comunque a Fluxopoli nel Centro Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Corretto, sorry xD Se non me la da la streghetta, non credo ci sia. Te la vendono al Market... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In vendita xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 A una ora specifica del giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 No xD C'è l'omino al banco che te le vende, quello sulla destra mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah no, è vero, non è in vendita, te la dovrebbe dare la streghetta. Ho guardato io ora e non te la vende il cassiere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ci ho trovato quelle di potenza 120. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah allora sì, te la darà la Streghetta per forza xD Prova la mattina, sennò sarà nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ah allora sì, te la darà la Streghetta per forza xD Prova la mattina, sennò sarà nel pomeriggio Ora ho provato e non me l'ha data, ma non mi ricordo se già la ho in borsa xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Sono quasi le 10 per il 3ds, proverò il pomeriggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ce l'ho ma figurati, pensavo la vendesse l'omino, quindi pensa te che memoria c'ho. Non mi ricordo a che ora la presi :/ Più probabile nel pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Io ce l'ho ma figurati, pensavo la vendesse l'omino, quindi pensa te che memoria c'ho. Non mi ricordo a che ora la presi :/ Più probabile nel pomeriggio O forse tra le 20 e le 21. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non credo, ma tutto può essere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 L' Hex Maniac mi da le seguenti mt: 92, 35 e 77. Forse una per ogni periodo della giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mattina, pomeriggio e sera ma ci sta eh, se non avessi sta pessima memoria a quest'ora l'avrei già detto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.