Vai al commento

Un chiarimento su uova e breeding

Lo Snorlax

Post raccomandati

Salve ragazzi proprio oggi mi sono messo di impegno per cercare di attuare il famoso metodo Masuda. Charizard giapponese, Ditto inglese e via di uova. L'unico problema che ho è che io ho Talonflame in squadra, vorrei prendermi 5 uova, andare a Luminopoli e mettermi nella piazza e far schiudere le uova, solo che non capisco perché alcune volte i due Pokémon impiegano un bel po' di tempo a fare l'uovo ed altre volte invece impiegano pochissimo. Certe volte impiegano così tanto che un altro uovo che ho preso prima si schiude. C'è un modo per prendere tutte le uova insieme oppure devo semplicemente aspettare? Grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

beh, se vanno d'amore e d'accordo accorciano i tempi di uovatura, e i tempi di distanza fra un uovo e l'altro.

succede quando i 2 Pokemon vanno d'accordo. i tuoi Pokemon vanno solo d'accordo?

Link al commento

Per farli andare d'amore e d'accordo credo che debbano essere della stessa specie (così ho sentito e così ho sempre verificato).

Per il masuda non serve che entrambi i Pokémon abbiano nazionalità  diversa dalla tua, quindi potresti sostituire ditto con un Charmender femmina ;)

Inoltre se hai l'ovamuleto aiuta

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...