Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Salve ragazzi proprio oggi mi sono messo di impegno per cercare di attuare il famoso metodo Masuda. Charizard giapponese, Ditto inglese e via di uova. L'unico problema che ho è che io ho Talonflame in squadra, vorrei prendermi 5 uova, andare a Luminopoli e mettermi nella piazza e far schiudere le uova, solo che non capisco perché alcune volte i due Pokémon impiegano un bel po' di tempo a fare l'uovo ed altre volte invece impiegano pochissimo. Certe volte impiegano così tanto che un altro uovo che ho preso prima si schiude. C'è un modo per prendere tutte le uova insieme oppure devo semplicemente aspettare? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Succede anche a me, ma non c'è qualcosa che si può fare a riguardo, devi solo aspettare e quando l'uovo è pronto lo prendi, tutto qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Succede anche a me, ma non c'è qualcosa che si può fare a riguardo, devi solo aspettare e quando l'uovo è pronto lo prendi, tutto qui . ok perfetto, volevo solo sapere se stavo facendo giusto o se sbagliavo qualcosa grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok perfetto, volevo solo sapere se stavo facendo giusto o se sbagliavo qualcosa grazie Comunque quello non dipende dal breeding, anche se metti alla Pensione due Pokémon a caso ci metteranno tempi diversi le uova, non ti preoccupare . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 beh, se vanno d'amore e d'accordo accorciano i tempi di uovatura, e i tempi di distanza fra un uovo e l'altro. succede quando i 2 Pokemon vanno d'accordo. i tuoi Pokemon vanno solo d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 I miei pokémon vanno solo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Per farli andare d'amore e d'accordo credo che debbano essere della stessa specie (così ho sentito e così ho sempre verificato).Per il masuda non serve che entrambi i Pokémon abbiano nazionalità diversa dalla tua, quindi potresti sostituire ditto con un Charmender femmina Inoltre se hai l'ovamuleto aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.