Vinkachu99 Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 L'asta finirà domani sera verso le 22:00. Cerco solo Pokémon non shiny e che abbiano 5 iv a 31 Il Pokémon ha 31 iv in PS e Difesa. Se non avrò offerte migliori, me lo terrò io
Frok Inviato 17 gennaio, 2014 Inviato 17 gennaio, 2014 Vivillon sandstorm + Frillish flawless + Sandile flawless + Aron flawless e se vuoi aggiungo altro.Addio. [cit.]
Vinkachu99 Inviato 17 gennaio, 2014 Autore Inviato 17 gennaio, 2014 Vivillon sandstorm + Frillish flawless + Sandile flawless + Aron flawless e se vuoi aggiungo altro.Addio. [cit.]Vivillion e Frillish non mi interessano (forse Frillish si, ma devo controllare delle cose) Se hai altro dici pure. Utente attualmente in vantaggio: Froking
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Inviato 18 gennaio, 2014 guarda nel mio shop in firma, ti offro 3 flawless fra tyrunt e larvitar e se vuoi altro possiamo concordare in mp, risp se interessato sul mio shop o mp ciau
Vinkachu99 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Inviato 18 gennaio, 2014 guarda nel mio shop in firma, ti offro 3 flawless fra tyrunt e larvitar e se vuoi altro possiamo concordare in mp, risp se interessato sul mio shop o mp ciau L'altro utente ne ha offerti 5, quindi dovresti pareggiare l'offerta.
ShiniBara-Kami Inviato 20 gennaio, 2014 Inviato 20 gennaio, 2014 prenditi pure ogni pokèmon di ogni lista (shiny esclusi) non sono tutti flawless ma così supero la sua, contattami x mp però xkè ho problemi a seguire la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.