The_one_who_knocks Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Mi serve charmander o evoluzioni timido, con gli IV al massimo tranne in attacco, possibilmente maschioOffro megapietre (ditemi quale vi serve e vi dico se l'ho già data via o la uso io o se è disponibile)Offro leggendari: zygarde, ylvetal, mewtwo, moltres (devo ancora catturarlo)Offro Pokemon normali: skarmory ritroso con 5 IV (non in attacco speciale), skrelp ritrosi con 5 IV (purtroppo disposti in modo casuale), gible allegro, serio o deciso 5 IV (non in attacco speciale), honedge 5 IV (non in ps), larvitar scaltro 5 IV (non in attacco speciale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao, domani dovrei averlo modesto, con mossa uovo dragopulsar, se ti va bene ugualmente mi prenoterei un moltres quando lo catturerai!Altrimenti dovrei fartelo e potrebbe volerci fino a domenica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HateStrings Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ciao, ho charmender timido 5IV (no att) lo scambieresti per una tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 lupetto mi contatti in mp dicendomi che natura ha mewtwo please? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_one_who_knocks Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Dunque... purtroppo non ho la tyranitarite e fra mewtwo e moltres sinceramente preferirei scambiare moltres, mi dispiace ShinBara-kami Quindi accetto anzi la proposta di Marius, però mi serve proprio timido, quindi aspetto domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.