hitsuga Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Milotic shiny 6iv Natura Calma Abilità :Pelledura mi interessa lui, vedi se nel mio mercatino tra "pokemon speciali che offro" c'è qualcosa di tuo gradimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Piero00 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ciao interessa phantump shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ho Gigalith shiny 2IV, potrebbe interessarmi Shuckle shiny, ma ci devo pensare tu intanto tienimelo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti interesserebbe noivern shiny 5 iv o ursaring shiny oppure mandibuzz shiny o dusclops shiny? Mi interesserebbe milotic ho-oh gliscor e aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti interessano un frogadier shiny 5 iv e un marill shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 scusate ma non ho avuto tempo di rispondervi!Per sheptile 5iv ti offro un tepig 6iv deciso aiutofuocotepig shiny?Ti interessano un frogadier shiny 5 iv e un marill shiny 5 iv?x chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 x chi?Frogadier shiny 5 iv flawless timida mutatipo già evsato in att. sp. e in vel. gliscor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 ciao sono interessato a agishlash controlla se ti serve qualche cosa qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39311-scambidi-fleepter-shiny-competitivi/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Interessa latios shiny 4 iv? E a pinsir shiny 5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Venusaur shiny 3 IV per vaporeon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 23 gennaio, 2014 Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 UP NUOVI SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.