Shark- Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 A chi va di fare una lotta tra uber?Compresi mega blaziken mega kanghaskahn mega gengar facciamo 6 vs 6 con almeno 4 uber ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ma che lotte particolari, se c'è un uber in team è un team uber e non una lotta particolare .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 ok è una lotta uber se non sei interessato sei pregato di non commentare inutilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Forse ho commentato perchè l'autore della discussione ha detto una cavolata e io ho provato a farlo ragionare, che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 l'autore della discussione dice a froking di calmarsi e che non ha detto una cavolata,chiamala lotta particolare o uber sempre là siamo è lo stesso commento che hai fatto nella discussione di lavender ghost,ora se non ti interessa e sei qui per insultare sei pregato di andartene o ti segnalo come ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Ho insultato? AhahahahSegnala dai, non me ne faccio problemi e non so di quanto mi verrà alzato il livello di warn. E poi non mi sembra di essere andato ot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Forse ho commentato perchè l'autore della discussione ha detto una cavolata e io ho provato a farlo ragionare, che ne pensi? Ho insultato? Ahahahah Segnala dai, non me ne faccio problemi e non so di quanto mi verrà alzato il livello di warn. E poi non mi sembra di essere andato ot. segnalati a un moderatore per ot e flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 "Flame e ot"Vabbè, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 bravo vai ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Qualcuno è permaloso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.