Blaziken99 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Offro pokemon 5 iv per breedare (dratini 5iv DW, gligar 5iv DW, phantump 5iv DW, beldum 5iv,) in cambio di strumento focalnastro, non accetto gente che mi dica di aspettare per procurarselo, perché ne ho bisogno ora urgentemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi daresti il gligar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Quanti di quelli offerti per focalnastro? Ne hai altri tipo vulpix , bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Per il focalnastro,intendo Per il focalnastro,intendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom77 Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Quanti di quelli offerti per focalnastro? Ne hai altri tipo vulpix , bulbasaur?Quanti di quelli offerti per focalnastro? Ne hai altri tipo vulpix , bulbasaur?Quanti di quelli offerti per focalnastro? Ne hai altri tipo vulpix , bulbasaur? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Mi interessa Beldum 5 iVS, ce l'ho già pronto il Focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Vabbè non fa nulla, ciaoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blaziken99 Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Quanti di quelli offerti per focalnastro? Ne hai altri tipo vulpix , bulbasaur?Sono tutti quelli che ho elencato, no mi dispiace non ho altri scarti del breedingMi interessa Beldum 5 iVS, ce l'ho già pronto il Focalnastro Per beldum ho qualche problema, perchè non ha gli iv giusti, e visto che è asessuato non posso darti una coppia. se ti va in mezz'ora posso breedarti quello giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.