LordLush Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Non so se è la sezione giusta o meno, in caso che sia la sezione sbagliata chiedo di spostare il thread.La mia domanda è se il cromamuleto aumenta anche la possibilità di trovare shiny via masuda/uova.E se potete dirmi le probabilità di trovare shiny in tutti gli modi senza il cromamuleto e poi con il cromamuleto (ovviamente per i giochi di Pokemon X/Y).Grazie a tutti per la cordialità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 gennaio, 2014 Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 le possibilità con il masuda non aumentano a quanto pare. i dati delle probabilità non ce li ho e non so neanche dove cercarli mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 le possibilità con il masuda non aumentano a quanto pare. i dati delle probabilità non ce li ho e non so neanche dove cercarli mi dispiace Grazie mille, se qualcuno ha tutte le informazioni che ho chiesto ne sarei grato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Su B2/W2 aumentava di pochissimo il masuda (da 1/1300 circa a 1/1024), su X e Y si pensa che non lo aumenti affatto, ma altrimenti comunque di pochissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.