Hunder Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Salve, sto cercando di catturare dei gligar e a quanto ho capito si trova solo nel percorso 19 con profumino, il problema è che in quel percorso piove sempre e profumino non funziona, come diavolo faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Aspetti la fine della pioggia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non si trova solo con profumino ma se cammini normalmente dovrebbero uscire delle orde con dei gligar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hunder Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Le orde mentre cammini sono rare, comunque l'altra volta ho aspettato mezz'ora e non voleva smettere di piovere, ora ha smesso subito, meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Non voglio farmi pubblicità ma cerchi le orde di Gligar per l'abilità Immunità ? Se vuoi io ho una coppia già pronta con 5 IV, se hai qualcosa di pari valore da offrire! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.