vigli97 Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 adesso che il forum e incasinato (nn ci sn manco i feed e non si puo vedere il profilo)Fate attenzione uno e stato truffato per un semplice arcanine 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ma perche' non aggiornano instaceck? almeno prima si vedevano le iv :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Beh dovresti segnalare l utente ai mod.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vigli97 Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 non hanno truffato me fortunatamente ma bomberdylancon i feedback sotto foto era tutto più facilegli ho già detto di segnalare il codice amico il nick su forum e ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bomberdylan Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Fortunatamente ha deciso di ridarmelo dopo un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 adesso che il forum e incasinato (nn ci sn manco i feed e non si puo vedere il profilo) Fate attenzione uno e stato truffato per un semplice arcanine 4iv Ecco perchè in genere si dovrebbe asèettare prima di segnalare... Fortunatamente ha deciso di ridarmelo dopo un po Anch'io una volta ho avuto un disguido con un utente (io l'ho scambiato per un altro e gli ho dato uno shiny per nulla, in sostanza) però quando gli ho spiegato la situazione si è anche scusato... Insomma, non è che perchè qualcosa va storto bisogna subito gridare "a ladro". Prima cercate di risolvere via MP e, nel caso, in cui l'utente non volesse proprio collaborare, lo si segnala ai mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Dato che la faccenda è risolta per il meglio, chiudo.La prossima volta avvisate un mod invece di aprire una discussione, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.