crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 up,fatto un pò di ordine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 ciao,avanzi è stato ceduto,abilcintura invece è disponibile,per il resto non so,cosa offri? Terrakion shiny 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Terrakion shiny 6IV? per la sola abilintura mi sembra troppo francamente e poi ce l'ho già ,se hai qualche shiny proponi pure,ma di pokemon normali,i leggendari li ho già tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Rhyperior shiny 6IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 sì,perfetto,se ci sei ora scambiamo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Sisi ti aggiungo, mi chiamo Riccardo ingame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io in game sono crimam,tu?perfetto,ti lascio feed,ricambia per favore,alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 io in game sono crimam,tu?perfetto,ti lascio feed,ricambia per favore,alla prossimaGià fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi interessano raikou e darkray, posso scambiarti qualche strumento della villa lotta, dimmi tu se e quali ti servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 mi interessano raikou e darkray, posso scambiarti qualche strumento della villa lotta, dimmi tu se e quali ti servono sì,mi interessa,quanti punti mi metti a disposizione per i 2 leggendari che mi hai chiesto?Così mi regolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 direi 3 strumenti da 48 PL, 4 se mi ci aggiungi uno shiny random conta che mi serviranno 1-2 giorni, devo anche studiare per un esame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 19 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2014 up,non ho tempo di aggiornare ma ho parecchi swirlix 5 iv,per chi fosse interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2014 up,aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TozzoHogs14 Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ti serve Snorunt, Horsea e Slakoth non KB o Medicham KB ( Ovviamente non tutti e quattro, oppure fammi una buona offerta :DDDTutti Shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 marzo, 2014 Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao mi interesaano absol con supersorte e carineria, kangaskhan e magari fortunuovo. Manda mp ho moltissimi strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Ciao mi interesaano absol con supersorte e carineria, kangaskhan e magari fortunuovo. Manda mp ho moltissimi strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 up,nuove aggiunte agli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 11 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 11 marzo, 2014 up,aggiunto quagsire shiny e link con tutti gli strumenti che cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 upaggiungo un pò di helioptile 5 iv con 2 mosse uova,sguardo feroce e camuffamento,disponibili con l'abilità dw e anche qualcuno con le abilità normali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DJREM!X Inviato 16 marzo, 2014 Condividi Inviato 16 marzo, 2014 cerco un yveltal anche di livello bassissimo se me lo potresti procurare ti scabio jiraki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.