crimam Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 up,aggiunto un dragalge shiny.vi ricordo che ho disponibilità immediata di tutte le bacche,anche le più rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 vorrei replicanth... per ampharos shiny? anzi dragalge se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 vorrei replicanth... per ampharos shiny?anzi dragalge se possibile ciao,ampharos è kalos born?E da orda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 kalos born, non capisco in che senso da orda, comunque cambio idea, charmander se lo hai su kalos allora voglio quello... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 kalos born, non capisco in che senso da orda, comunque cambio idea, charmander se lo hai su kalos allora voglio quello... da orda nel senso di catturato in un'orda di pokemon,in pratica vorrei sapere se è breedato,e quindi con delle buone iv,o se è selvatico e quindi con al massimo 1 o 2 iv,perchè selvatico ce l'ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 da orda... però spero che mi puoi aiutare perché non ho altri shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 da orda... però spero che mi puoi aiutare perché non ho altri shiny... io ti posso venire incontro,posso darti il charmander shiny ma non è di kalos,è di unima mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xUltraBWx Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 chi se ne frega, grazie mille <3quando avrò internet lo facciamo ok?se puoi dammi il tuo whatsapp o comunque un altro modo per messaggiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 chi se ne frega, grazie mille <3quando avrò internet lo facciamo ok?se puoi dammi il tuo whatsapp o comunque un altro modo per messaggiare non ce l'ho whatsapp,mi spiace,se vuoi contattarmi ti basta mandarmi un messaggio privato qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 13 giugno, 2014 Condividi Inviato 13 giugno, 2014 mi serve slobro shiny. che iv e natura ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.