LolloS Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 salve ragazzi, ho battuto da qualche giorno la lega pokèmon e ho catturato i 4 pokémon leggendari del gioco... ora sono un pò indeciso sul dà farsi...intanto ho iniziato la prima missione di Bellocchio ma non l'ho ancora terminata e con calma farò anche le altre....però ero più indirizzato a fare qualcosa come cercare i pokèmon shiny o allenare la squadra. Volevo soprattuto chiedervi cosa è che vi dà Bellocchio quando completate le sue missioni (una ricompensa ci sarà spero) e se il fatto di avere le sue missioni attive possa dare fastidio alle catene per trovare gli shiny.......e un ultima cosa.....ho ancora disponibile la master ball O.o, secondo voi come la posso usare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 A mio giudizio, le masterball servono solo a prendere muffa nello zaino-.- La saga di bellocchio se non sbaglio ti fa solo aumentare di popolarità nel gioco, un aiuto per entrare nel negozio di vestiti e nel ristorante vip... Io fossi in te penserei sia alla squadra che agli shiny, ma non disdegnerei qualche passaggio al castello lotta, giusto per far soldi e allenare i pokémon anche la vlla lotta a Batikopoli è un buon posto... e poi ti consiglio di girare in lungo e in largo la regione, oltre a scoprire sempre cose nuove ti divertirai un sacco... e magari ti escono pure gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 e se il fatto di avere le sue missioni attive possa dare fastidio alle catene per trovare gli shiny.......e un ultima cosa.....ho ancora disponibile la master ball O.o, secondo voi come la posso usare? Non ho capito questa parte :/ sinceramente potresti provare a concetrarti sul pokèdex di Kalos e poi sul nazionale... Cercare nuovi leggendari in GTS oppure fare evolvere quelli che hai; esplorare i safari o le orde per avere shiny... Insomma, non è che ci sia un postlega molto variegato, ma di certo le cose da fare non mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KSGKamo Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ci sarebbe anche tutta la parte del Breeding per poi darti alle lotte Online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Mi son posto lo stesso problema anch'io... ma come Lotte Online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.