Silvers Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 innanzitutto se ho sbagliato sezione cambiatela pure allora adesso vi spiego il titolo: mi serve un utente con il 3ds giapponese e la pokebanca attiva per trasferire pochi pokemon importanti da nero 2 se vi interessa mandatemi un mp naturalmente non vorrete far sapere a mezzo forum che potete trasferire i pokemon ecco le ricompense: per chiunque mi dica il nome di un utente con la pokebanca attiva - uno starter shiny 5 iv da 1 a 5 generazione per chiunque abbia la pokebanca attiva e mi aiuta : un leggendario shiny 5 iv da 1 a 5 generazione la ricompensa per chi mi segnala un utente con la pokebanca verrà data solo in seguito a trasferimento avvenuto se vi interessasse altro chiedete pure, idem se non avete tutto chiaro grazie a tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Non risponedete tutti insieme mi raccomando XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scusa se mi permetto, ma credi davvero che qualcuno che ha disponibile la banca te la lasci usare così? :/ Ci sono utenti che non la lasciano usare agli amici "reali" e pensi ti farebbero il piacere per "un leggendario shiny 5 iv da 1 a 5 generazione"?Per carità , a me farebbe piacere se trovassi qualcuno così gentile, ma ne dubito fortemente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 cristal kingdra dovrebbe avere la banca se non sbaglioanche se non credo che lui sia disposto a fartela usare :/ah e poi sei sicuro che gli shiny sia legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Gia controllato con kristal kingdra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Scusa se mi permetto, ma credi davvero che qualcuno che ha disponibile la banca te la lasci usare così? :/ Ci sono utenti che non la lasciano usare agli amici "reali" e pensi ti farebbero il piacere per "un leggendario shiny 5 iv da 1 a 5 generazione"? Per carità , a me farebbe piacere se trovassi qualcuno così gentile, ma ne dubito fortemente... già perchè i leggendari shiny 5 iv si trovano sugli alberi di ghicocche se è per dire scemenze posta da un'altra parte prego quindi? niente da fare dice che gliel'hanno bloccata grazie comunque per l'imbeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 già perchè i leggendari shiny 5 iv si trovano sugli alberi di ghicocche se è per dire scemenze posta da un'altra parte prego Non sono scemenze dato che con l'RNG di IV e V si possono trovare shiny 6 IV come niente, se poi contiamo anche il pokèchek siamo a posto. Basta fare controllare un paio di mercatini sul forum e vedere quanti ce ne stanno in giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non ho neanche idea di cosa siano questi rng e il pokecheck non ho ancora capito come funzionai miei poke sono frutto di duro lavoro di breed (non legend) e di scambi su forum e gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 non ho neanche idea di cosa siano questi rng e il pokecheck non ho ancora capito come funzionai miei poke sono frutto di duro lavoro di breed (non legend) e di scambi su forum e gtsAppunto, fai una ricerca e ti renderai conto che sono più comuni di quanto si possa pensare. Non metto in dubbio che tu ci abbia messo l'anima, ma c'è gente che clona anche nella VI gen quindi non sono poi così rari. In bocca al lupo, comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 grazie io comunque ci provo anche perchè ho una squadra stupenda su nera 2 e non vedo poichè dopo un mese passato sopra a ragionarci e a breedarla non ho voglia di rifare il lavoro su xy quindi la pokebanca mi è indispensabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 grazie io comunque ci provo anche perchè ho una squadra stupenda su nera 2 e non vedo poichè dopo un mese passato sopra a ragionarci e a breedarla non ho voglia di rifare il lavoro su xy quindi la pokebanca mi è indispensabile Ma tutti abbiamo lo stesso problema, io ho 9 box di shiny/leggendari che non vedo l'ora di portare su Y, ma la pokèbanca non c'è per nessuno, se non per chi ha la console giapponese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 potete chiudere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.