Vai al commento


[cerco] 3ds giapponese (non lo devo comprare) - entri chiunque incredibili ricompense


Silvers

Post raccomandati

innanzitutto se ho sbagliato sezione cambiatela pure :)


 


allora adesso vi spiego il titolo:


 


mi serve un utente con il 3ds giapponese e la pokebanca attiva per trasferire pochi pokemon importanti da nero 2


 


se vi interessa mandatemi un mp naturalmente non vorrete far sapere a mezzo forum che potete trasferire i pokemon :)


 


ecco le ricompense:


 


per chiunque mi dica il nome di un utente con la pokebanca attiva - uno starter shiny 5 iv da 1 a 5 generazione


 


per chiunque abbia la pokebanca attiva e mi aiuta : un leggendario shiny 5 iv da 1 a  5 generazione


 


la ricompensa per chi mi segnala un utente con la pokebanca verrà  data solo in seguito a trasferimento avvenuto


 


se vi interessasse altro chiedete pure, idem se non avete tutto chiaro


 


grazie a tutti in anticipo :)


 


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi permetto, ma credi davvero che qualcuno che ha disponibile la banca te la lasci usare così? :/ Ci sono utenti che non la lasciano usare agli amici "reali" e pensi ti farebbero il piacere per  "un leggendario shiny 5 iv da 1 a  5 generazione"?


Per carità , a me farebbe piacere se trovassi qualcuno così gentile, ma ne dubito fortemente...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se mi permetto, ma credi davvero che qualcuno che ha disponibile la banca te la lasci usare così? :/ Ci sono utenti che non la lasciano usare agli amici "reali" e pensi ti farebbero il piacere per  "un leggendario shiny 5 iv da 1 a  5 generazione"?

Per carità , a me farebbe piacere se trovassi qualcuno così gentile, ma ne dubito fortemente...

già  perchè i leggendari shiny 5 iv si trovano sugli alberi di ghicocche

se è per dire scemenze posta da un'altra parte prego

 

quindi?

niente da fare dice che gliel'hanno bloccata

grazie comunque per l'imbeccata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  perchè i leggendari shiny 5 iv si trovano sugli alberi di ghicocche

se è per dire scemenze posta da un'altra parte prego

Non sono scemenze dato che con l'RNG di IV e V si possono trovare shiny 6 IV come niente, se poi contiamo anche il pokèchek siamo a posto. Basta fare controllare un paio di mercatini sul forum e vedere  quanti ce ne stanno in giro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho neanche idea di cosa siano questi rng e il pokecheck non ho ancora capito come funziona

i miei poke sono frutto di duro lavoro di breed (non legend) e di scambi su forum e gts

Appunto, fai una ricerca e ti renderai conto che sono più comuni di quanto si possa pensare. Non metto in dubbio che tu ci abbia messo l'anima, ma c'è gente che clona anche nella VI gen quindi non sono poi così rari. In bocca al lupo, comunque!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie io comunque ci provo anche perchè ho una squadra stupenda su nera 2 e non vedo poichè dopo un mese passato sopra a ragionarci e a breedarla non ho voglia di rifare il lavoro su xy quindi la pokebanca mi è indispensabile


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie io comunque ci provo anche perchè ho una squadra stupenda su nera 2 e non vedo poichè dopo un mese passato sopra a ragionarci e a breedarla non ho voglia di rifare il lavoro su xy quindi la pokebanca mi è indispensabile

Ma tutti abbiamo lo stesso problema, io ho 9 box di shiny/leggendari che non vedo l'ora di portare su Y, ma la pokèbanca non c'è per nessuno, se non per chi ha la console giapponese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...